è già qualcosa che tu ti senta la voce, vuol dire che non sei solo.
Hai appena confermato la "comunicazione unidirezionale verso sè stessi".
Non esiste altro, non sei fuori dal comune, anche se vivi in provincia
Si comunica solo per sè stessi e, forse, con sè stessi. Ma chi se frega se altri non ascoltano le tue grida? Non possiamo, scusa, ma siamo tutti presi da noi stessi e, gli altri (noi) siamo solo un terreno sul quale fare allenamento per costruirci i cosiddetti "coglioni" quindi, per cortesia, vai a piangere da un'altra parte.
Dunque da quanto "non ho capito" è questo che ci si aspetta da una qualunque comunicazione: sincerità, schiettezza.
Ho offeso qualcuno?
Personalmente non credo poichè, apparentemente, non me ne frega niente dei sentimenti che può aver esternato Schieppolo di conseguenza esprimo un mio pensiero nei riguardi di un suo personalissimo sfogo.
E' vero che lo stesso Schiep può sentirsi "non compreso", ma questo lo potrò solo intuire dalla sua reazione (mi sono votata al suicidio
)
Van Lag:
il "cavalcare la tigre" è prendere questo mezzo per dire effettivamente ciò che si pensa? Come dici: è un mezzo che ci dovrebbe consentire di essere più sinceri o diretti. Io dubito, ma personalmente ci proverò, poi non lamentatevi.
firenze:
l'età per l'utilizzo di questo mezzo è del tutto relativa e, perdona, ancora una volta, ma, io e te siamo proprio fuori tema. Ok?
L'utilizzo della rete da parte di minori, sicuramente và controllata dagli adulti, ma la dipendenza degli adulti chi la controlla?
Morfeo:
esprimi te stesso e provochi ininterrottamente gli altri. Questo è ciò che leggo di te. Utilizzi questo mezzo per scrivere bellissime storie e di contro emerite stronzate, ma fa parte del nick "morfeo": o piace o non piace. Chiedo: quanto vai predicando è schiettezza e sincerità o solo fonte di "divismo" anche a fronte di una bella autodistruzione forumistica che può solo darti altra notorietà? Sai...osservando s'impara.
Catharsis:
posso solo esprimere il mio cordoglio.
Mai ho letto in un forum tanta vita vera, quotidiana, schietta e semplice. Notevole, davvero.
Posso solo dirti di quante volte sia stata tentata di scrivere sul tuo forum come fosse, per me, un diario, ma vedi tutti ci portiamo dietro un'educazione dalla quale è difficile "sganciarsi" e per altri difficile da comprendere.
Mio caro Schieppolo,
ciò che ti ho scritto lo credo e lo vivo:
è inutile urlare, tanto nessuno ascolta, ma è importante davvero averlo urlato o semplicemente detto? (con il linguaggio dei sordo-muti ci hai mai provato?): non funziona lo stesso.
E non provatevi a dire: oddio come vi/ti capisco, perchè vi tronco! (metaforicamente scrivendo) tanto non sarebbe possibile comunque.
piuttosto continuate con le vostre str.... strofe. Almeno si ride!
Niente di personale solo schiettezza e sincerità. Chissà mai sia contagiosa come il morbillo!