ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
06-10-2002, 20.48.55 | #28 |
|
Affinchè i nuovi iscritti che rispondono a questo thread possano leggere le risposte fatte sullo stesso argomeno, inserisco il link che porta al thread:
Sei favorevole alla riapertura delle case chiuse? aperto da Morfeo sul forum Cultura e Società. |
06-10-2002, 23.29.10 | #29 |
può anche essere...
|
"Chiacchere utopiche" e "falsi moralismi"...
Nessuno è moralista se parliamo della "prostituzione in sè". Mi sembra invece giusto esserlo quando si parla della realtà. Visto che, se uno ha voglia di "svuotarsi le palle", non è umanamente accettabile che lo faccia con chi proprio non decide di prestargli questo servizio, ma lo fa per costrizione e sfruttamento. Io piuttosto mi faccio una sega. Visto che anche l'aggressività è una pulsione e non per questo vado a spaccare la faccia a chi mi si offre bersaglio in cambio di denaro. Il problema, reale, è che non si sa chi lo fa per scelta. Il resto è altro discorso. Ma quello sopra è comunque grave, e richiederebbe esami di coscienza. Chi poi non la ha, beato lui! |