ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
03-10-2005, 11.52.12 | #34 |
Ospite abituale
|
la fine del mondo... possiamo star qui a parlarne per ore ed ore... ma tanto l'armageddon è iniziato molto molto molto tempo fa... è solo questione di tempo. Realisticamente parlando mi curerei maggiormente della mia vita e delle persone che mi stanno accanto... che pensare ai mali del mondo. Su quelli non possiamo agire, ma sulla vita quotidiana sì... e se riusciamo a far pace con una tale persona, o a renderne felice un'altra... ben venga. nel nostro piccolo abbiamo sconfitto il nostro armageddon
|
03-10-2005, 11.55.54 | #35 |
Ospite abituale
|
Bè secondo me invece qualcosina farebbe, anzi se fossi io il condannato a morte magari sarei anche più "tranquillo"......perchè come dici tu, il condannato a morte potrebbe pensare...bè siccome tutto il mondo sta morendo e chissà come, forse va meglio a me che con un iniezione e senza troppa sofferenza me ne vado all'altro mondo....tanto poi gli altri mi raggiungono.... sta di fatto che la morte fa paura comunque...
Per quanto riguarda le risorse su quello posso darti ragione....le stiamo esaurendo....però ti pongo una domanda....staimo esaurendo le risorse, ma quelle conosciute e che crediamo siano indispensabili....legno, petrolio.....ma forse....in un futuro, queste cose non verranno più considerate risorse o ne verranno trovate delle altre in altri pianeti.....dico una scemeza, ma mettiamo che su marte vi sia la sostanza X e che con 1 grammi di tale sostanza si riesca a produrre energia sufficiente a far funzionare tutto il pianeta per un anno....in tal caso ci sarebbero risorse per altri 50 milioni di anni....so che è un discorso fantascientifico...ma se penso che all'epoca non si usava il petrolio per l'energia elettrica e che adessosembra essere indispensabile...bè posso sperar che venga trovata un altra sostanza simile al petrolio...no ? Ciao |
03-10-2005, 12.03.19 | #36 | |
like nonsoche in rain...
|
Citazione:
Beh... questo è possibile. |
|
03-10-2005, 12.19.44 | #38 |
Ospite abituale
|
Egoisticamente spero di non esserci o per lo meno di non accorgermi....ho visto una persona a me molto cara morire di malattia e sinceramente non so quanto sia facile aspettare la morte coscienti di questa cosa.....senza impazzire...
Auguriamoci che di ancore ve ne siano a migliaia.... Saludos |
03-10-2005, 12.44.56 | #39 | |
like nonsoche in rain...
|
Citazione:
però non so la fine dell'umanità è qualcosa di diverso dalla singola morte... |
|
03-10-2005, 13.09.19 | #40 | |
Ospite abituale
|
Re: La fine del mondo è vicina ...
Citazione: