ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
12-09-2005, 22.49.19 | #41 |
Ospite abituale
|
[ripeto gli USA sono storicamente un'associazione a delinquere, come poche se ne sono viste nei secoli. Di stampo mafioso perché prosperano nell'omertà di quelli come te.Non é che non conosci come sono andati i fatti al di là della propaganda, ma fingi per apparire equilibrato.Io però ti definirei più un viscido donabbondiano]
Blablablabla blablabla blabla bla ancora opinioni personali? [lo farei anch'io se non fosse lampante chi ha mantenuto il potere (e chi lo detiene tutt'ora)per tutto questo tempo e BR non esistevano nel '69] Questa frase non l'ho propio capita... [comunque la balbettante attività della magistratura ( http://www.informagiovani.it/Terror...ntana/comm4.htm )ha messo in chiaro che il terrorismo di destra fu colpevole delle stragi, mentre il brigatismo faceva vittime mirate, non uccideva indiscriminatamente. Peraltro non mi sogno neanche di giustificare tali esecuzioni, ma i distinguo vanno fatti.] Leggero con calma il documento,anche se oikos è una associazione risaputamente di sinistra... [non sono io che parlo in generale, é l'ingerenza violenta e arrogante degli USA che é sistematica e capillare. Impossibile anche solo segnalare tutto] ...Segnalami una cosa sola e parliamo SOLO di quella altrimenti non posso toccare tutti i punti e devo ignorare alcune delle tue opinioni personali... [Alle mie citazioni dallo Zinn non hai risposto: sull'atomica sei rimasto immobile sulla tua posizione che cito e che risale ad un post precedente al mio primo intervento:"Logica vuole che prima si finisce una guerra meno morti ci saranno..." mentre ho portato argomenti per mettere in evidenza gli interessi contingenti degli USA in tale circostanza,che non riguardano certo il rispetto delle vite umane.] Tu,su 10 parole,scrivi undici caz.ate... mi spieghi come ci riesci? Non posso rispondere a tutte le tue inutili opinioni mi posso limitare a confutare i fatti... [Sulle esecuzioni della guardia nazionale non potevo postarti 400 pagine di libro, e non mi sembra che tu sia corso in libreria per informarti e controbattere] Ora,siamo seri non possiamo dare ragione all'unico libro che dice una cosa basata su testimonianze, altrimenti dovremo dare per scontata anche la bibbia...Il problema dell'informazione di oggi è che è modulata a seconda che sia stampa di destra e stampa di sinistra... è ovvio che se tu in tutta la tua vita hai letto solo "lunità" o solo "libero" avrai il cervello pieno di stronzate propagandistiche... |