ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
19-04-2005, 22.26.10 | #8 |
Utente bannato
|
Quante litigate con mia figlia (molti anni fa), per quell'etichetta cucita sul posteriore dei suoi blue j. ma nella sua scuola chi non l'aveva era uno "sfigato".
Io ai tempi ne ho fatte poche di litigate con mia madre...ma sapessi quante ne devo fare con mio figlio ora...... |
21-04-2005, 17.47.58 | #9 | |
Ospite abituale
|
Re: il prezzo più basso
Citazione:
beh non sempre vero questo ma neppure il contrario è vero ... o meglio quando si compano le cose bisogna fare delle attente valutazioni ... vediamo ti faccio un esempio da anni amo sempre giocare acalcetto e spesso devo cambiare lescarpe da calcetto ... bene un casa su tutti un anno ho preso un paio di scarpe da calcetto della Head a 12€ molto contendo della mia scelta alla seconda partita cera delle pozzangere in terra, le scarpe erano nere beh sono iventate a chiazze... è vero che poi a parte il fatto estetico (facevono schifo mi sono durate per quasi due anni comodissime ecc..) ma sono durate molto mentre nello stesso periodo ho comprato un prodotto della Nike che ho pagato 45€ ma mi sono durate diciamo tre mesi ... diciamo che in questo caso a parte il fattore estetico diciamo che il prodotto a basso costo era in effetti quello che ti faceva risparmiare. un altro caso, ho comprato un paio di braghette di una marca a me sconosiuta e ho speso 10€ beh questo prodotto mi è durato il tempo di due parite e alla terza partita mi si sono aperte in due lasciandomi quasi in mutande mentre uno stesso modello dell'Adidass costo 30€ normalmente mi dura quasi un anno per non dire di pù ... ed in tal senso di situazioni del genere ce ne sarebbero moltissime ... insomma il fatto eè questo più che avere come mezzo di acquisto solo un parametro meglio averne più possibile, in modo particolare è sempre bene cercare di capire quella famoso rapporto che si usa spessissimo con le macchine ovvero qualità/prezzo che serve per capire quanto valga realmente il prodotto a dispetto del prezzo ... |
|
21-04-2005, 17.49.57 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
In questo caso potrei consigliarti di dare una paghetta a tua figlia e vedere di fargli gestire anche quello che sono gli acquisti ... insomma se pensa che i BJ firmati valgono molto di più delle uscite che si fa con gli amici allora di che se li compri ... ovviamente dipende quanti anni ha tua figlia ... Ultima modifica di bomber : 21-04-2005 alle ore 17.53.58. |
|