ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
28-05-2005, 14.37.04 | #5 |
eternità incarnata
|
Vedi, il problema vero non è il costo. Se tu pensi che un paio di plantari mi costerebbe 250 euro circa (saranno d'oro?) se li facessi privatamente, e se sull'altro piatto della bilancia ci metti gli avanti e indietro, le ore perse, beh... se io fossi un libero porfessionista li farei fare privatamente. Si parla tanto di assenteismo dei lavoratori dipendenti, ma se per ogni nonnulla occorre girare come le trottole... Se ci sono dei problemi nelle asl è giusto che siano risolti senza disagi per chi, suo malgrado, è costretto ad usufruirne. Se poi consideri che, anch'io come lavoratore contribuisco a mantenerle.... forse è comprensibile la mia rabbia, no?
|
28-05-2005, 14.40.59 | #6 | |
eternità incarnata
|
Citazione:
Meno male! Condivido... |
|
28-05-2005, 15.53.50 | #8 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Hihi scusa ma non ho resistito a scriverti il mio reply di sopra.. E che non avevo mai visto una persona che replava e poi si auto uppava hihi .. Comunque per risponderti e chiudere il discorso.. Ancora non hai capito il perchè della mia risposta e ciò che ho scritto alla fine del mio precedente reply, hai dovuto tirare fuori il reply sui "soldi" quando precedentemente lo avevi ignorato... Forse è perchè quello che ti ho scritto prima ti ha toccato e non sapevi come rispondere? Vabbhe.. Speriamo tu un giorno capisca che a volte non occorre rispondere ne che siamo ad una gara di intelligenza.. solo questo ti posso scrivere come fine del discorso.. .. Auguroni a te e alla famiglia Ultima modifica di Rakuga : 28-05-2005 alle ore 15.55.53. |
|
28-05-2005, 16.02.20 | #9 | |
eternità incarnata
|
Citazione:
Non so cosa sia successo. Io ho replicato ad un messaggio di Mistico in altro 3d. E' andato tutto in errore... poi, sono tornato indietro un passo di troppo ed ho replicato me stesso... In effetti non capivo perché non esistesse il replay a Mistico... grazie per avermi aiutato a risolvere l'arcano. Andrà tutto bene? Quando uscirò da questo corpo, indubbiamente... |
|
28-05-2005, 16.09.05 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ben felice di averti dato una mano ... Mamma mia che brutta frase che hai detto... Non aspettare di dover "uscire dal tuo corpo" perchè le cose migliorino... tu stesso puoi migliorarle! Non pensare di essere da solo perchè non lo sei!! Mi farebbe piacere parlare con te anche in privato, se ti va... Ti auguro un buon pomeriggio, vedrai che le cose miglioreranno Paolo |
|