ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
29-05-2005, 20.34.59 | #44 | |
eternità incarnata
|
Citazione:
Non credo molto nella protezione del marchio, soprattutto quando sui prodotti di aziende italiane c'è scritto: made in Taiwan, China, ecc... allora che prodotto italiano è? |
|
29-05-2005, 22.51.55 | #45 |
L' Emigrato
|
AFFRONTARE LA REALTA' ?
La soluzione proposta da Montezemolo.
Mi chiarite per favore ? Tale soluzione va anche al problema chiave; cioé alla perduta efficienza del sistema Italia, all' enorme aumento degli sprechi in tanti settori, soprattutto nella gestione del Paese ? Sono stati affrontati quasti problemi chiave da Montezemolo ? Se la risposta é positiva, potremmo avere qualche speranza. Ma se Montezemolo non ha trattato nella sua proposta (che non conosco) la chiave del problema (divaricazione dall' Europa nella società e nell' economia).... allora c' é poco da sperare. Diveniamo realisti e gurdiamo in faccia la realtà, o continuiamo a fare quanto ci é stato insegnato dai politici: tante belle parole, poca o niente realtà........ e poi la soluzione non funziona ? Mi risponde chi é informato pls ? L' Emigrato |