ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
05-04-2005, 14.29.19 | #44 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: uomo storico...
Citazione:
a mio avviso e relativamente parlando...si sta già rivoltando prima ancora che lo mettano nella tomba! un conto è l'emotività della gente che è in buona fede, un conto l'uso strumentale che si fa di questo... |
|
05-04-2005, 14.35.37 | #45 |
yoga non si fa, yoga si è
|
Sì, Sì....
UN PO' COME QUELLI CHE MENTRE IL pAPA VIENE TRASFERITO IN MEZZO ALLA FOLLA COLGONO L'OCCASIONE PER FARE LA FOTO CON IL CELLULARE....
CHE TATTO.... CHE PRESENZA AL MOMENTO (MAGARI POI LA POSTANO ORGOGLIOSO ALL'AMICO....) CIA', s |
05-04-2005, 17.35.31 | #46 | |
Ospite abituale
|
Re: Bombardamento mediatico sulla morte del Papa.
Citazione:
Il problema della morte del Papa è che se ne fatto un evento mediatico ... se il prossimo Papa dura una settimana i Media saranno molto contenti cosiavranno un'altra bella notizia da dare... Sinceramente sono rimasto sconvolto dai giornalisti, va bene che sono dei pescecani ma così proprio non pensavo.. da venerdi non tutti i maggiori giornalisti italiani erano pronti a gettarsi a pescesulla notizia ... la morte non era paura ma attesa per avere la notizia dell'anno, penso che Vespa se avesse potuto l'avrebbe ucciso quando era in diretta per dare la notizia della morte... chissa se sarà lontano il giorno in cui un giornalista dirà " notizia straordinaria il papa è morto ...nessuno lo sa solo io lo posso sapere visto che l'ho ucciso pochi minuti fa.." il livello mediatico della morte nonha nulla di rispettoso ... voglio sapre chi di voi avrebbe il desiderio di vedere la propria morte in 8 tv nazionali in contemporane in diretta 24 ore su 24?? penso nessuno ... una persona modesta avrebbe piacere che la cosafosse più seria possibile .. invece nulla di tutto questo, all'annucio dell'aggravarsi della situazione tutte le tv si sono mosse e come avvoltioi si sono messe a volazzare sul moibondo per potere strappae un pur che minimo pezzetto di carne da dare in pasto ai suoi insensibili piccoli (spettatori) che hanno sempre bisogno di emozioni per vivere... un altro punto che mi ha lasciato un pò così è che non c'è stata possibilità di scelta ovvero venerdi e sabato ma anche domenica o guardavi il papa o spegnevi la tv... questo in un paese che si definisce Laico è molto strano ... ovvero se muore Ciampi non penso che ci sia tanto interesse e tanto monopolio ... |
|
05-04-2005, 18.27.38 | #47 | |
eternità incarnata
|
Re: Re: Bombardamento mediatico sulla morte del Papa.
Citazione:
come non darti torto? |
|
05-04-2005, 20.12.00 | #48 |
iscrizione annullata
|
però i risultati questo bombardamento li sta dando:
rientrando a casa poco fa ho trovato sul portone un avviso della parrocchia in cui si invitano tutti a vedere la proiezione della visita del papa e a recitare il rosario... quello che mi perplime è che si fa riferimento al gran numero di 'conversioni' che questo evento ha portato in parrocchia e delle quali, ovviamente, sono tutti contenti... |
05-04-2005, 20.15.49 | #49 | |
eternità incarnata
|
Citazione:
Prepariamoci anche a ricevere sms che spiegano come fare per raggiungere Roma senza problemi. E' capitato a mio fratello con Vodafone (che ho anch'io).... |
|
05-04-2005, 22.21.29 | #50 |
in diaspora....
|
J'ACCUSE!
Vorrei informare gli italiani in Patria che la cara Mamma Rai in questi giorni sta privando noi, italiani all’estero, di qualunque programma d’informazione che riguarda il nostro paese, la vita politica eccetera. Continuano a trasmettere in diretta immagini dal Vaticano come fosse Radio Maria: è un vero abuso e mancanza di rispetto per la diversità di scelte religiose dei nostri connazionali! È una vergogna che non si vedeva dai tempi delle Crociate!!! Rai: sei solamente un’istituzione per un’informazione di parte, falsa e tendenziosa! |