ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
07-02-2005, 10.30.04 | #16 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Invece la sinistra, che fa? Sono solo parole di odio! Ciao. |
|
07-02-2005, 10.31.48 | #17 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Ma tu adesso vivi in una democrazia, e quindi, questa è la realtà. Il resto, sono solo chiacchiere. E non puoi sputare sul piatto in cui mangi, come tutti quanti. Ciao. |
|
07-02-2005, 11.16.45 | #18 |
Ospite abituale
|
Posso consigliarvi un sito? Sempre che non lo conosciate gia.Si può? Spero di sì... comunque il link è questo:
www.reporterassociati.org Sono reporter indipendenti quindi senza il bavaglino sulla bocca. C'è una bella sezione sulle elezioni in Irak, informazioni che ovviamente al TG non sentirete mai. |
07-02-2005, 11.44.23 | #20 |
eternità incarnata
|
Kannon, io non sputo nel piatto in cui mangio. Permettimi però di farti notare alcuni particolari: ho lavorato 4 mesi per una multinazionale americana. I colleghi che spesso andavano in Usa, mi hanno raccontato un episodio "fantozziano". Un capetto, alle 8 di mattina ha consegnato la lettera di licenziamento ai suoi collaboratori. Taglio dei costi, si diceva... alle 10 questo capetto è stato chiamato dal suo superiore che gli ha consegnato la stessa lettera. Che si siano inventati tutto i miei ex-colleghi. Da altre parti ho letto che negli Usa è stato praticamente privatizzato tutto. Chi non ha la possibilità di pagare è trattato alla stregua di uno straccio: i soliti denigratori anche qui, vero?
Sul discorso se il popolo iracheno potesse liberarsi da solo da una tirannia, rispondo che (come tu affermi per altre questioni) queste sono solo chiacchiere! Di vero c'è solamente che gli Americani hanno tentato di "imporre" la democrazia con metodi che di democratico hanno ben poco. Non esistono guerre giuste e guerre sbagliate! I bombardamenti americani sull'Iraq sono al pari di quelli di Hitler. Sempre bombardamenti sono e sempre distruzione portano. Per me non fa alcuna differenza gridare Heil Hitler e Heil Bush! Per nondimenticare che in America c'è ancora la pena di morte, alla faccia della democrazia! Credo fermamente che l'una neghi l'altra! La democrazia dovrebbe essere il potere del popolo, mentre mi risulta che negli Usa il potere sia dei dollari, o meglio ancora dei petrodollari! Sinceramente, perché sono i miei famigliari a fermarmi, altrimenti io sarei già andato via dall'Italia da un pezzo.... |