ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
04-01-2005, 16.55.36 | #53 | |
Utente bannato
|
Citazione:
“Non mi riferisco ai "teppisteli che vanno in giro solo per sfasciare non fanno nulla, o sono mantenuti" ma a degli operai che si spaccano in due la schiena per lavorare.” Io invece parlavo proprio di loro. Per quanto riguarda gli operai, ci sono anche quelli che invece sono a favore di Berlusconi, quindi? “Ci siamo fraintesi, mi sono espressa male a dire il vero. Ma non addossiamo tutta la colpa a chi fa caos in città.. Conseguenza di un grande disagio in società.” Va bene! “Scusa? Io cosa? Che ne sai della mia situazione economica, e ideologica? Non giudicare le persone senza conoscerle.” E’ un discorso di tipo “intellettuale”, non diretto a te, ma a tutti coloro che criticano sempre chi ha il potere e ha i soldi (ed è legittimo), ma chissà cosa farebbero loro, al loro posto, …!!!! “Le cose sono sempre cambiate così. Di sicuro non cambiano con al governo gente come Berlusconi e compagnia bella.” Idee diverse! Ciao. Kannon |
|
04-01-2005, 16.57.49 | #54 | |
Utente bannato
|
Citazione:
E che cosa centra adesso questo intervento? Che fai, l'avvocato di qualcuno? Adesso lo spieghi bene, visto che tiri il "sasso". Kannon p.s. ma forse è da te che bisogna imparare? Leggi bene i riferimenti e cosa si stava dicendo. E poi, intervieni. |
|
04-01-2005, 17.02.05 | #55 | |
...?
|
Citazione:
Ho letto solo ora la conversazione tra te e bluemax e non voglio assolutamente immischiarmi, era solo un semplice commento. E poi avvocato di chi? Non si può neanche commentare? Beh se ho dato fastidio a qualcuno chiedo scusa ma ripeto che era solo un semplice commento. |
|
04-01-2005, 17.04.17 | #56 | ||
...?
|
Citazione:
Buon per loro.. Citazione:
Dici che non è diretto a me, ma a tutti coloro che criticano chi ha il potere (cosa assolutamente legittima, come dici tu) e io ti dico che anche io sono una di quelle persone perciò è anche diretto a me. |
||
04-01-2005, 17.05.14 | #57 | |
Utente bannato
|
Citazione:
"Ho letto solo ora la conversazione tra te e bluemax" AH, ecco! "era solo un semplice commento" Non mi sembra, invece, visto l'interrogativo! Comunque, scuse accettate. Ciao. Kannon |
|
04-01-2005, 17.08.20 | #59 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Certo! Ma non direttamente. E poi, la mia, è una riflessione: sarebbe da vedere, cosa saprebbero fare, ... (e sono incluso anche io, ovviamente, qualora la pensassi in tale modo). Quindi, è vero che possono fare, ma anche molto peggio, però. E' un interrogativo "intellettuale". Capito? Ciao. Kannon |
|