ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
16-06-2004, 23.54.51 | #4 | |
Utente bannato
|
Re: Re: non per vantarmi
Citazione:
Bomber vedi che Baggio non è stato lasciato a casa,ma all'ospizio |
|
17-06-2004, 00.56.00 | #6 |
Ospite abituale
|
occhio
occhio non vede cuore non duole cosi pensava Totti quando ha sputato in faccia al difensore Danese peccato pero che ci fossero quasi 30.000 occhi che lo guardavano e qualcuno ha visto e probabilmente il cuore duole eccome ...
almeno non per ora ma difficile che rimanga impunito il gesto del capitano azzurri in effetti il giocatore romanista non ha fatto una grande partita e il suo nervosismo era evidetne forse causato dal fatto che e in mezzo al vortice del mercato e rischia di andarsene dalla Roma pero sia lo sputo che il calcio ( che era obbiettivamente da rosso .)sono segnali forti di nervosismo del campione, certo se adesso prendera come preisto quelle tre giornate probabilmente saranno cavoli amari per lui e forse anche per l'italia anche se realmente penso che non sia lui quello che puo cambiare le sorti dell'italia agli europei .... |
17-06-2004, 01.29.21 | #7 |
Ospite abituale
|
totti non pensava nemmeno quando lo ha fatto...
non c'erano 30000 occhi a guardarlo (semmai 60000) ma qualche telcamere in piu, tanto basta...se fosse stato solo per gli occhi dei presenti nemmeno si sarebbe accorto nessuno...infatti solo dopo 2 giorno è venuta fuori la cosa... |
17-06-2004, 01.35.55 | #8 |
Utente bannato
|
io ho giocato a calcio
per molti anni e sinceramente parlando reputo lo sputo in faccia l'atto più grave ed indegno che un giocatore possa compiere ed essendo questi europei una rassegna troppo importante a livello d'immagine temo che l'uefa darà un segnale forte (del tutto legittimo,intendiamoci) che andrà ben oltre le tre giornate di squalifica e se già per l'italia con un totti stellare il discorso nel girone si prospettava difficile direi proprio che a questo punto si può tranquillamente cominciare a preparare le valigie <<<w.>>> |
17-06-2004, 09.24.50 | #9 |
Ospite abituale
|
Lo sputo di Totti.....
Che dire ? Sono rimasto esterefatto.....
Non mi va di infierire sull'uomo Totti , chiunque può perdere la testa ........anche se diciamo 2000 bla bla bla.... Ciò che emerge limpido invece è di come il calcio nell'ultimo decennio sia scivolato sempre più in basso e siano oramai scomparsi tutti i valori sportivi ad appannaggio degli sponsor e dei soldini........ Basta ricordare quando Ronaldo giocò la finale dei mondiali nonostante fosse in condizioni out perchè la Nike lo disse.... I compensi hanno alterarato la sensibilità umana dei giocatori....oltre a quella sportiva ( le belle ed avvincenti partite di una volta sono solo un ricordo ed oramai rare ...) E pensare che il telecronista aveva detto che c'erano i genitori di Totti sugli spalti e pure la fidanzatina bellina Ilary..... E se non c'erano ? Forse chissà..Totti era nervoso perchè non aveva trombato con Ilary.....io lo dico che ler fidanzate dovrebbero star lontano dai ritiri...occhio che non vede ..ormone che non duole..... Un saluto Rocco |
17-06-2004, 10.30.05 | #10 |
Utente bannato
|
"Forse chissà..Totti era nervoso perchè non aveva trombato con Ilary....."
ah-ah-ah ! forte questa ipotesi ...non ci avevo pensato comunque guardando un pò che razza di simpatiche troiette per vocazione perennemente in cerca del bel pollo da spennare sono le fidanzate-tipo dei calciatori mi vien da dubitare che lì non si trombi a più non posso e se per un motivo o l'altro ciò non si realizzasse ecco spiegati gli sputi ...e bravo rocco w. |