ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-06-2004, 00.41.59 | #53 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Non era facile prevedere....... |
|
23-06-2004, 00.50.59 | #54 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Vieri,è un calciatore che ormai uscirà dalla nazionale,senza che sia mai stato determinante. AS questo Europeo l'Italia di Carrro e Trapp,si è qualificata per la rotta della cuffia,ha fatto pene nelle tre partite appena viste.Pertanto non merita nessun attenuante. Un fallimento sopratutto di Carraro,che non essendo un uomo,ma un magna magna,non avrà neanche il coraggio di rassegnare immediatamente le dimissioni.Con lui devono andar via tutti,da Petrucci a Riva,Galliani compreso. Il pesce quando puzza,puzza dalla testa. |
|
23-06-2004, 00.59.42 | #55 | |
Utente bannato
|
Citazione:
L'atteggiamento di Carraro è ridicolo.Almeno il Trapp,ha avuto la disgnità di non farsi intervistare. Bisteccone ha ragione quando afferma:in Italia non eistono più grandi calciatori,ma solo grandi procuratori,i veri artefici di presenze forzate in nazionale di tanti scoppiati,compreso Del Piero,che tutta via mi ha fatto tenerezza,vederlo mollare una intervista perchè singhiozzante di frote addebiti dei giornalisti.Ciò di mostra che ha puù ano che attributi,insomma tutta la sua fragilità. Ridicolo,vedere miliardari in mutande sfoggiare permanenti e messe in piega,orecchini,anelli e frivolezze del genere,questi sarebbero gli "uomini con gli attributi"??? I Bulgari non saranno dei campioni,ma almeno hanno dimostrato virilità. Ridicolo,che Trapp,abbia fatto naturalizzare italiano Camoranesi,un mediocre che si gettano in serie B come lui,fosse stato Marodano,beh...,ma questa è follia pura. |
|
23-06-2004, 12.23.20 | #56 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
penso anchio è stato un fallimento indegno, la gestione di trap è stata molto piu che fallimentare ora andrebbe cacciato prima lui e tutti quelli che l'hanno sostenuto .... Vieri penso che ormai sia un giocatore che non può dare piu tanto al calcio se non altro che delle Belle uscite del cavolo giocatore inesistente nelle tre intere partite , Totti si e dimostrato no essere in grado di reggere le pressioni di un campionato impèostante come Europeo o Mondiale, Del piero mi sembra a sua volta cotto e non speva bene quello che fare correndo in gioro per il campo piu che con voglia che perche realmente sapeva cosa fgare .... |
|
23-06-2004, 12.28.20 | #57 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Nel caso penso che abbia fatto piu bella figura del piero che Vieri che si e andato a nascondere in mezzo alle gmbe di qualche velina in effetti se voleva dimostrare di essere un omo doveva fare vederlo a suon di gol e non di cazzatte .... mi chiedo se ci sia ancora la sua pubblicita che lo vede che segna con il telefonino .... giusto li riesce a fare gol poi non si sa visto che il ragazzino di 12 anni brasilero probabilmente lo straccera nel seguito |
|
23-06-2004, 13.12.17 | #58 |
Ospite abituale
|
Adessi si dovrebbe ricostruire il tutto ,per prima l'allenatore ...
pare assai probabile che il posto sia assegnato a Lippi forse meglio Gentile che sa quello che deve fare ...quasi sicuramente via quel magna mangna di Carraro ... poi la ricostruzione della squadra sarebbe meglio assegnarla ai giovani e nn alle stelle vizziate con gli attributi cosi via sicuramente Vieri Totti e Del Piero come bandiera magari pensare a qualche gregario in piu ... puntare forse su Cassano e perche no su i giovani come Girialdino Bonera Maresca ecc... poi scrutare meglio quelo che puo dare il campionato e peche non anche nelle squadre minori e se ce ne sarà occasione o se ci sarà l'occasione di vedere qualche giocatore meritevole di giocare anche in nazionale ... |
23-06-2004, 13.24.01 | #59 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Gentile come giocatore campione del mondo 1982,ha avuto di diritto il patentino di allenatore.Tutti,e dico tutti i protagonisti di quella vittoria,si sono dimostrati dei mediocri se non bidoni,come allenatori.Persino inutile fare liste di nomi. Lippi,almeno ha dimostrato di saper costruire una squadra capace di vincere e poi di ricostruirla e vincere nuovamente. Gentile Claudio da Tripoli,deve dimostrare in un club cosa è capace di fare.Ma a quanto pare non ha richieste. Pertanto,Lippi è almeno uno preparato al calcio moderno,un vincente.Ma al di là di chi sarà l'allenatore,se non cambiano i vertici,viene vanificata ogni cosa. |
|
23-06-2004, 14.07.34 | #60 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Certamente ... sembra che Carrari darà le dimissioni ...speriamo bene ... dico Gentile non sarà certo un allentatore provato ma mi piacere per il semplice fatto che con U21 ha usato molto fermezza ...e vero che sono dei ragazzini e teoricamente piu tranquilli e devoti alla squadra ma indubbiamente il su comportamento mi e picuto molto come allenatore ., |
|