ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
30-06-2004, 18.48.56 | #73 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
pare che sia chiaro chi vincera gli europeiiiiii dopo la nomina di Barroso non ci possono essere piu dubbi |
|
01-07-2004, 01.19.17 | #75 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Le competizioni sportive di questa portata,oltre al gran busines è anche una questione politica. Per esempio Italia 90,vinse la Germania (un anno prima era coduto il muro della vergogna) che per la prima volta si presenta col nome fi Germania,senza ovest o est,per la prima volta una Germania unita. Da Espana 82, si potè suonare l'Inno nazionale (Mameli) senza che si tacciasse la Federazione calcio di "filofascismo". Ma di esempi c'è nè ancora. Il Portogallo ha sempre giocato bene,ma vinto mai,a livello di Nazionale,ha da ricriminare quelche furto nel passato...attualmente esistono tutte le componenti,pertanto non è detto che una svista arbitrle,non manda a casa i Ceki,meglio la Grecia....più "tenera" e poi si rifarà la bocca con le Olimpiadi. |
|
01-07-2004, 01.31.06 | #76 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
ho paura che sia proprio cosi.... accidentipero io preferirei che lo vincesse la rep.ceca .... a pensarci bene pero la rep ceca da poco e entrato nella comunità europea chissa che non gli facciano lil regalo per questo avvenimento ... |
|
01-07-2004, 02.10.15 | #77 | |
Utente bannato
|
Citazione:
I ceki hanno espresso il miglior calcio,ed hanno delle individualità che se non sono proprio fuori classe poco ci manca.Anch'io tiferei per i ceki...ma |
|
01-07-2004, 02.19.22 | #78 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
mah ??????????? |
|
01-07-2004, 02.22.59 | #79 |
Ospite abituale
|
cmq sarei proprio curioso sapere quante persone sarebbero venute a scrivere in questo post se solo l'italia avesse passato il turno ed ora sarebbe in gara per la finale ....
incredibile veramente vedere come quando a queste manifestazioni si parli tanto di calcio fin a che ce l'italia in campo quando invece si fa eliminare tutto l'interesse scema in maniera radicale..... |
01-07-2004, 02.59.38 | #80 | |
Utente bannato
|
Citazione:
tifare e basta è come essere ultrà,e gli estremismi non sono mai posivi. Ti dirò,raramente mi dedico alla tv,in particolare al calcio. Stasera,ho visto qualche sprazzo di Portogallo Olanda,preferendo "Operazazione San Gennario",poi l'essenziale comunque lo mandano in onda e c'è la possibilità di vederlo. Seguo il calcio a sufficenza per tenermi informato,non seguo altri sport. Se ci fosse stata l'Italia? Ma credo che chi ha altri interessi sia giusto che dedichi il suo tempo ad altro. Partecipo a questa discussione,non perchè mi interessi più di tanto il discorso prettamente tecnico dei calciatori,,ma per altri versi in relazione al calcio,poi anche per rispetto degli interlocutori e poi per anticonformismo e controcorrente,dal momento che parlare di calcio per molti è ritenuto da "sottosviluppati", comunque da non intellettuale.Ma credo che sia meglio dire stranzate con la consapevolezza, sul calcio, che rischiare di scrivere e non dire assolutamente nulla su altri temi più consoni agli intellettuali,giusto per far finta di snobare il calcio... |
|