ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
13-06-2004, 22.38.53 | #14 |
Ospite abituale
|
...però la via di fuga della legge è la clausola dell'ordine pubblico.
potresti dire che una comunicazione circa giorno e ora delle elezioni esca fuori da una <<comunicazione attinente all'ordine pubblico>>?? su,su ci sono cose piu' serie... |
13-06-2004, 23.22.53 | #16 | |
al di là della Porta
|
Re: Re: Re: SMS elezioni
Citazione:
Io pure ho provato a rispondere. Erano parole carine....Vabbè gli maderò un e-mail........ |
|
14-06-2004, 09.06.50 | #17 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
...ma attenzione, per rimanere in metafora, a nn far la figura dei finocchi! dai, nn fare come quelli che dicono che gli spot pubblicitari annichilano il libero arbitrio! Penso che ci rimane ancora, nonostante l'anidride carbonica e l'effetto serra, una manciata di cellule celebrali per distinguere pericoli reali da situazioni soltanto sconvenienti. Mio padre lo chiama "buon senso"... sciao sciao |
|
14-06-2004, 11.11.57 | #18 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
il pericolo e sotto gli occhi di tutti , quando mussolini marcio su roma nessuno pensava che fosse un atto cosi grave e neppure che avrebbe potuto fare qualcosa di cosi grande .... rimane il fatto che nessuno mi ha chiesto se poteva manare sms al mio telefonino cosi come non sono d'accordo nel spendere 5milioni di € per ricordare a qualche smemorato che ci sono le elezioni .... questa cosa mi ricorda quando partirono i primi spam nelle poste, si diceva ma cosa vuoi che sia un msg di posta di pubblicita.-... ora ci sono delle caselle di posta che diventono ingestibili nn vorrei che il mio cell divenisse un ricivente di sms pubblicitari tutto il giorno |
|
14-06-2004, 12.40.06 | #19 |
può anche essere...
|
qualcuno ha scritto una cosa di questo tipo: che nessun cittadino di un paese libero che abbia a cuore la propria libertà, restituisca anche solo un pizzico dei suoi diritti "temporaneamente" al suo stato, in attesa che il periodo che ha richiesto questo sacrificio passi... potrebbero non tornargli più indietro, è il messaggio.
|
14-06-2004, 14.14.27 | #20 |
Ospite abituale
|
ma davvero ci vedete la "violazione di un diritto" in una bagattella del genere?! io penso piuttosto che ne abbia risentito soltanto la vostra sensibilità, certo pungolata dall'antipatia per il primo ministro...
la scelta politica sicuramente è stata imprudente,basti pensare al frastuono che fece a suo tempo l'invio dell'euroconvertitore, però mettere in ballo addirittura la privacy, che è nozione tecnica e precisa, è secondo me disonesto. io dico solo che invece di vedere scandali dove nn ci sono, magari improvvisandoci tutti giuristi, si dovrebbe trattare la questione nel suo spessore propriamente politico. se ne guadagnerebbe in serietà ed onestà intellettuale... ciao!! |