ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
11-02-2004, 00.27.17 | #6 |
Ospite abituale
|
secondo me il significato delle cose dipende dal tipo di persona
che glie lo attribuisce, bisogna vedere, bluemax, che significato ha il sesso per te. Chi cerca la scopata troverà la scopata e cosi via... nulla ci arriva per caso... |
11-02-2004, 13.00.31 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
si , secondo me sempre piu' persone tendono a comportarsi compulsivamente aumentano le persone che cercano l'oblio di un momento per tenere lontano il loro senso di vuoto Saluti |
|
11-02-2004, 14.16.56 | #8 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Quanti ne conosco! Anche io non capisco come si possa esserne soddisfatti dopo! Essendo donna non so spiegarmi il "sentire" degli uomini, le donne che lo fanno...sono a caccia...ma di cosa... mi domando io! Quando mi separai una conoscente mi disse di stare attenta alla concorrenza, non capii subito, poi...che tristezza! Per loro... |
|
11-02-2004, 20.09.05 | #9 |
Ospite abituale
|
Avete letto il libro di Osho sul tantra? io lo sto leggendo. E' stupendo.
Il sesso non è altro che uno strumento straordinario che ciascuno utilizza in base alle proprie capacità e maturità raggiunte. La famosa scopata non è molto diversa da quello che fanno gli animali. Anzi, alcuni animali prima di accoppiarsi necessitano di lunghi ed estenuanti corteggiamenti. Noi abbiamo superato anche quello. Il corteggiamento prima di un rapporto sessuale è simile al rito del tè, l'atto finale è straordinario ma non è da meno neppure tutta la preparazione che lo precede. Siamo nel tempo del consumismo, della fretta, dell'usa e getta. La scopata non è molto diversa dal mettere in padella un piatto pronto e riscaldarlo. E' solo la soddisfazione di un bisogno fisiologico:mangiare, dormire, fare sesso...... Ci si sente alla moda, ci si sente liberi dai legami e dagli impegni, in verità vuoti e insoddisfatti, soli e impauriti. Il sesso è un mezzo meraviglioso per rompere la propria solitudine per comunicare con l'altro ma abbiamo paura di vedere noi stessi e di aprirci all'altro. E' la paura che porta a farsi una liberatoria scopata. Mary |
11-02-2004, 21.59.26 | #10 |
Ospite abituale
|
A me da fastidio pure solo la definizione "scopata"!E non sono bigotta ,giuro!
Io non ne capisco proprio il significato ,cioè secondo me non è ha !A questo proposito per sdrammatizzare vi racconto un aneddoto;mio figlio ,quando era piccolo ,fece un compito in classe in cui doveva elencare le azioni più frequenti compiute dalla mamma e dal papà separate da una linea in colonna,durante la giornata.Lui ,benchè piccolo notava spesso che mio marito ,mentre io riordinavo la cucina ,per aiutarmi spazzava a terra ed era diventato un gesto quotidiano .Ebbene ,mio figlio candidamente scrisse la prima azione che vedeva fare ogni giorno al papà.Testualmente scrissa "Papa' scopa ogni giorno " Ecco ....cogliendo queste ingenue e candide parole ,mi piace quando sento questa parola"scopare" ,attribuirle solo questo significato:spazzare. La magia del sesso,intimamente legato al rapporto amoroso è altra cosa,è seria,la sola realtà per me ! |