ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
12-07-2003, 16.14.28 | #8 |
Ospite abituale
|
Ma come ce la tiriamo!!! Non ho mai potuto sopportare chi giudica gli altri sempre e solo dalle apparenze e dal proprio spocchioso punto di vista. Certo le persone non sono tutte uguali, ma tutte ugualmente soffrono, lottano, tirano a campare, insomma vivono. E d'accordo che il dolore (al quale nessuno sfugge) è una delle "chiamate" piu' impegnative della vita, ma questo non ci obbliga a considerare importante ed impegnativo solo questo. Non scherziamo! Lo è molto di piu' l'allegria, la gioia, anche superficiale a volte, non becera. Ogni situazione ha il proprio momento e quando si tratta di divertirsi, facciamolo, alla faccia di chi crede che l'intellighenzia sia solo consolatoria e noiosa.
|
12-07-2003, 21.18.13 | #9 |
iscrizione annullata
|
Pannello di controllo - utenti da ignorare. GRAZIE!!!
Laurablu, che bellissima risposta!
Guarda, se vai sul pannello di controllo del tuo profilo utente c'è una voce che ti permettere di scegliere gli utenti da evitare, così, leggendo il forum, non vedrai cosa hanno da dire. Fallo, per favore, per favore, mettimi lì così mi evito queste rispostine! Alla gioia si arriva dopo, mia cara, se ci si arriva. Quella superficiale, sempre che si possa chiamare gioia, a me non diverte nemmeno. Se tu ti accontenti, fai pure. Sarà che sono invidiosa perchè sono troppo vecchia e brutta per fare la velina... sarà che se non la pensassi così sarei su una chat e non su un sito che si chiama "riflessioni"... Ma poi, dove lo hai visto il giudizio? Il fatto che uno non abbia voglia di cercare qualcosa che per me è importante cercare... diciamocelo, sono proprio fatti suoi. Che, è obbligatorio? No!!! Però qui, mi pare, si parla di questo tra persone che sono interessate a questo. ciao e divertiti. |
13-07-2003, 14.59.18 | #10 |
Nuovo iscritto
|
ci sono anche le velone!
oltre alle veline anche le velone...belle direi....hanno coraggio ad esibirsi in pubblico, ma quel che credo è che abbiano l'ironia dello scherzo, del gioco... che c'è di male?
Apparire allegri, ironici, e quant'altro di bello ci sia nel sorridere, spesso nasconde "un problema" che non tutti hanno voglia di raccontare nè come sfogo, nè come ricerca d'aiuto. Ritengo che "apparire" felici, o allegretti andanti, sia meglio che "essere ed apparire" tristi, almeno ci evitiamo la compassione altrui. La tanto "chicchierata ricerca di noi stessi" (è proprio necessaria?)la si può fare anche col sorriso sulle labbra, per ognuno di noi è di tipo univoco non standarizzato. Ciao, ciao Visir: io cerco la gazzetta dello sport è più interessante specie ora che c'è il Tour de France |