ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
29-04-2003, 11.15.31 | #17 |
Ospite
|
Io non ho detto assolutamente di "essere migliore" degli altri dando un significato più profondo al sesso, e neanche ho detto di dare un significato più profondo al sesso, comunque sia sono convinto che chiunque riesca a contenere i propri istinti mediante valori sia una persona più elevata rispetto a chi si lascia trasportare dalle proprie pulsioni senza pensare.
|
29-04-2003, 18.46.57 | #18 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
tu invece ce la fai a dire qualcosa altro oltre che sparare giudizi di quinta segata sul mondo?? |
|
29-04-2003, 18.49.10 | #19 |
Ospite abituale
|
E chi lo dice che per far sesso non bisogna pensare? Probabilmente parlo da un punto di vista femminile , a cui la libertà sessuale consapevole è stata negata per millenni, asservita alla procreazione o all'esclusivo piacere maschile. Ritengo che uno dei punti massimi della vita sia l'unione completa dell'uomo e della donna, in comunione di corpo e anima.
|
29-04-2003, 19.00.21 | #20 |
tra sogno ed estasi...
|
si ma non esiste solo questo... la vita è anche altro....bhe oddio detto da chi si è sentita l'appellativo di ninfomane... è incoerente... ma cos'è poi una ninfomane..visto che... almeno trombassi dalla mattina alla sera hahahhaha...
oggi come oggi la donna fa quel cavolo che vuole... e fa benissimo... solo che poi, vieni giudicata.... e anche male da chi si reputa tanto libero sessualmente... ma per favore... scusate ma certe cose mi fanno imbestialire... fossero almeno invenzioni..ma santa polenta, sono tutte cose vere... e neppure Walt Disney dopo una pera potrebbe immaginarsi tanta incoerenza.... le parole volano e l'illusione d'essere all'avanguardia, coppie libere da preconcetti... ed in special modo...donne libere di fare ciò che vogliono...anche a livello sessuale..sono tutte fregnacce... si lo puoi fare... ma poi te becchi la ramanzina ed il grazie addio sei una zoccola... hahahah questa è la libertà? E' questa... lui fa ciò che vuole e tu se lo fai sei una poco di buono..... naaaaaaaaa dai.... mi vien da ridere |