ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
07-06-2003, 01.26.18 | #3 |
Ciò che è, è!
|
un sito per dimostrarti che in alcuni luoghi si lavora molto meglio che qui da noi:
http://www.verademocrazia.it/ e scaricati la rivista "PartecipAzione". Molto utile per comprendere quanto ho scritto. Ci sono esempi concreti. Fammi sapere cosa ne pensi. Ciao |
12-06-2003, 10.13.54 | #9 |
Ospite abituale
|
Ciao Claudio!! ;o)
...effettivamente mi sono espresso male! Avrei dovuto scrivere: Personalmente credo che la democrazia sia solo un pessimo compromesso, purtroppo il migliore tra quelli applicabili! (qualunque sia la sua forma d'applicazione) Questo perchè nella stragrande maggioranza dei casi le risposte sono a portata di pochi illuminati. In assoluto la cosa migliore sarebbe quella di far parte di una entità collettiva in cui prevale la logica dell'evoluzione. Dove nessuno conta più di quello che vale, dove non si vale per i tragurdi raggiunti, ma per quello che possiamo offrire agl'altri! ...mi sà che alla fine la pensiamo allo stesso modo! |