ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di... >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte |
21-01-2003, 20.31.26 | #8 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ciao Angelo & Demone, vedo che non hai ancora cambiato il tuo avatar, aspetta quando se ne accorgerà Firenze.. chissà l'incazzo. Complimenti per la scelta, due libri che ho amato molto, entrambi, come tutti quelli di Marquez. Se ti va leggi un commento su Delitto e castigo di Dost... Ciao https://www.riflessioni.it/forum/show...threadid=20 6 |
|
22-01-2003, 09.28.47 | #9 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ciao Visechi, Ti ringrazio per i consigli. Effettivamente mi avevano già accennato sul problemuccio dell'Avatar. Onde evitare controversie, come avrai già constatato, l'ho tolto definitivamente, Ipotizzavo di poter usufruire liberamente di questi Avatar, che non ci fosse un copyright su ognuno di essi, ma tanto è.:-) Ti sono grato per il link, senz'altro leggerò il commento sul libro. Già che ci sono vorrei segnalare un altro libro, che presumibilmente non mi ha modificato la vita, ma che aveva trovato terreno fertile in me in un periodo particolare della mia vita: opinioni di un clown di Boll. Ciao e grazie |
|
22-01-2003, 20.01.56 | #10 | |
Ospite
|
Citazione:
mah, non lo so, forse mi contraddico davvero, di solito riesco a pensarla in modo completamente opposto rispetto ad ogni cosa comunque intendevo dire che le cose della vita che ti cambiano davvero, a parere mio, sono, per dirla alla "The Big Kahuna", "quelle che ti colgono d'improvviso alle 4 di un pigro martedì pomeriggio"... i libri, certo, ti ampliano le prospettive, come dicevo sopra, ti aiutano a correggere il tiro dei tuoi progetti, ti aiutano a scegliere, ti aiutano a capire, ma il cambiamento sei tu a farlo, il libro di per sè non ti cambia la vita...non so se riesco a spiegarmi...e se poi fosse che anche quell'inidirizzo di cambiamento che un libro ha favorito non fosse stata un'idea latente e sopita della quale eravamo già alla ricerca? un pensiero a cui il libro ha dato voce? ...ho letto sull'altro thread del concerto dei radiohead...i radiohead, ad esempio, io li adoro, letteralemnte, ma non mi hanno cambiato la vita, hanno dato voce a qualcosa che io consideravo già mio... |
|