ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Storia - Fatti e personaggi, passato e attualità. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Storia |
07-03-2008, 11.34.52 | #8 |
Ospite abituale
|
Riferimento: dietro la morte dei kennedy..
...un pazzo esibizionista che ha sparato da un balcone con un fucile del piffero e ha fatto incredibilmente centro. Un altro che, due giorni dopo, si è fatto giustizia da sè.
E' da questo secondo episodio che nascono le teorie complottiste, secondo me tutte sbagliate. Se volete saperne di più vi consiglio "Ecco chi ha ucciso John Kennedy" di Diego Verdegiglio, mancosu editore. |
09-03-2008, 18.53.28 | #9 |
Ospite
|
Io penso che i Kennedy siano stati uccisi per le loro colpe gravi durante la crisi dei missili... Jhon Kennedy aveva giurato di difendere gli U.S.. Ma durante la crisi dei missili non fosse stato per Krusciov che fece tornare indietro le navi che trasportavano i missili chi sa cosa sarebbe successo? Cosa doveva fare? I sovietici chiedevano agli americani di ritirare gli equivalenti dei missili che volevano mettere a Cuba, cioè i missili americani schierati in Turchia, ecco cosa dovevano fare. Ma jhon Kennedy gioco con la vitta di tutti gli americani e di tutti i sovieticie penso anche degli europei. Ecco perchè furono uccisi avevano giocato a poker con l'olocausto nucleare.
|
26-03-2008, 13.10.40 | #10 | |
Ospite
|
Citazione:
Usando parole testuali "Fate tornare indietro le vostre navi o risponderemo a tono". Kennedy ha dimostrato decisione e lungimiranza diplomatica. Facendo prima vedere a Krusciov che non si sarebbe tirato indietro, e poi ha patteggiato, come menzionavi, con il ritiro dei missili a medio e corto raggio dalla Turchia. Concludendo con la considerazione del poker con l'olocausto nucleare, tutti i presidenti americani e premier russo/sovietici dal '46 ad oggi ci hanno sempre giocato e sempre ci giocheranno. Sono un estimatore di Kennedy c'è ne fossero come Lui............. |
|