ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
27-04-2006, 14.07.36 | #27 |
Ivo Nardi
|
Carissimi Turaz e Catharsis,
questo vostro continuare a dialogare secondo i metodi usati in chat è chiaramente una vostra mancanza di rispetto nei confronti degli altri iscritti. Vi ricordo le finalità del forum: "Questo è un forum che offre tematiche ben precise, non è un forum generico il cui difetto è l'inflazione di messaggi in cui annegano i contributi più seri. Questo forum vuole essere uno strumento di discussione che possa portare ad un confronto di idee e ad un reciproco arricchimento, un contenitore che attraverso le riflessioni dei partecipanti possa testimoniare la volontà nel cercare il significato dell'universo che è dentro e fuori di noi." Grazie Vi prego di non replicare a questo messaggio o sarò costretto ad applicare alla lettera il regolamento |
17-05-2006, 00.07.34 | #28 |
Nuovo ospite
|
Hitler
Grande statista, uomo carismatico e tutto quello che volete... Ma perdonate se dimentico tutte queste sue doti, per ricordarmi invece dell'olocausto. A hitler non mancava l'umanità semplicemente perchè io lo vedo come il personaggio più orribile di tutti i tempi.,.. Le leggi di Norimberga? Erano solo l'aratura prima della semina....
|
17-05-2006, 19.24.56 | #29 | |
io Panda
|
Re: Hitler
Citazione:
Personalmente mi piace come personaggio storico.... e credo che molte delle leggi di Norimberga siano giuste. |
|