ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
12-06-2004, 08.27.12 | #5 |
Ospite abituale
|
RAND & ROSE FLEM ATH hanno anche la teoria, che l’Atlantis affondava (il diluvio
universale) perchè la crosta terrestre si muove - oggi la Antartide ... ... e la gente che si poteva salvare, ha mandato il suo sapere agli uomini in Sudamerica e Africa ... ed era poi come i Dei - forse il segreto dello sfinge ? Ma non capisco, perchè "potrebbe essere uno schok per tutta l'umanità svelare il contenuto"? Perchè tutte le teorie sull'umano sarebbero falso? Perchè non discendiamo dalla scimmia? Come le conoscenze nel medioevo, che il mondo non è un disco ed é eliocentrico ? |
13-06-2004, 11.50.57 | #6 |
Utente bannato
|
quella sulle scimmie è una teoria di un ricercatore che non disponeva dei mezzi odierni.E' sempre stata una teoria mai provata.Basta chiedersi il perchè una parte delle scimmie si è evoluta ed un'altra no...comunque...
Al momento esiste un solo "ordine sociale",semplice e alla portata di tutti,ovvero la religione,se venisse del tutto sbuggiardata da prove evidenti,quali potrebbero essere le conseguenze sull'umanità? |
23-06-2004, 19.30.41 | #8 |
Utente bannato
|
perchè pur avendo
un elevatissimo grado di conoscenza non si sono mai allontanati dal loro senso di appartenenza alla natura edificando così quel culto del bello che non ha mai più avuto pari Hai presente le loro meraviglie esposte nei musei di tutto il mondo ? ...beh se pensi che in realtà si calcola sia arrivato a noi appena il 5% della loro produzione artistica puoi farti un'idea di che razza di Civiltà stiamo parlando w. |
28-08-2004, 11.48.06 | #9 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
e infatti...stiamo parlando non di una civiltà, ma della CiviLtà, a parer mio, ke ha cambiato il corso dei secoli... forse loro unico errore: la SuPerBia.. |
|
28-08-2004, 12.36.25 | #10 |
Ospite
|
Gli egizi sono un popolo estramamente affascinante e per la sua mistreiosità ha suscitato la nascita di molte teorie, alcune storiche e scolastiche, altre più fantasiose e originali ma sempre avallate da varie motivazioni che le fanno sembrare tutte vere. Allora a quale credere? Io ne ho lette tante e mi sento parecchio disorientata. Voi che ne dite?
|