ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
05-01-2007, 00.20.21 | #6 |
Utente bannato
|
Riferimento: prodi e la storia
Penso,anzi ne sono certo,che Prodi non sia un grande statista e di conseguenza non sia comparabile con i più grandi statisti della storia....così come mi sento,anche ,di dire che nella politica attuale non esistono grandi statisti ma mediocri statisti
|
07-01-2007, 08.47.26 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Io sono laureato in Economia e Commercio ed in Sociologia: distinguo come si accumula e come si distribuisce la ricchezza. Prodi è stato mio insegnante di Sviluppo Economico all'Università. |
|
07-01-2007, 08.57.25 | #8 |
Ospite abituale
|
Sono certo che Prodi ha guidato bene l'Europa, che ha bloccato bene la crisi in Libano, che ha condotto bene la Manovra Finanziaria Correttiva dei conti sbilanciati dello Stato. E' un professore di sviluppo economico: è stato mio professore.
Chi scrive qua dentro cerchi di non 'fare la velina'; intendo dire di non fare come la scioccherella parlamentare che vuol insegnare economia a Padoa Schioppa! Questo è un segno culturale di quanto siamo in sottosviluppo. Nel nome di 'tanto in politica ognuno dice la sua' qua si scrive e si scrive come le veline (e con ciò indico il ruolo, la parlamentare e non le altre persone, glorie di Venere)! |
07-01-2007, 17.51.42 | #9 | |
.
|
Citazione:
si faceva capire quando spiegava? quindi secondo te questa finanziaria portera' allo sviluppo economico, ..... Io vedo solo una cosa, che i nuovi ricchi sono i politici che hanno la possibilita' di usare una marea di soldi pubblici disinteressandosi dello spreco, tanto non ci rimettono loro.....di tutti questi milioni di euro alla povera gente non arriva una lira da parte dello Stato,(giustamente non conoscono ne' burocrazia, ne' capiscono moduli o linguaggi legali).Probabilmente se avranno un forte mal di testa non andranno in ospedale per non pagare il ticket( penseranno, nella loro poca istruzione:adesso mi passa, non posso sprecare denaro...)ed avranno un ictus. complimenti a Robin Hood meditate gente meditate firmato:la velina |
|