ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualitą - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
09-07-2006, 15.56.34 | #3 |
Ospite pianeta Terra
|
condivisione
qualche anno fa ho fatto un sogno molto significativo che ben ricordo...
(premetto che mi sono gią sposata due volte nella mia vita.. e per due lunghe volte..separata..) Mi sposavo...tutto era pronto..cerimonia in una splendida chiesetta in un ben quartiere della mia cittą... parenti vecchi e nuovi... figli... amici.. Arrivo con un abito lungo e particolare.. un abito talare sembrava.. bianco ed impreziosito da perle sul fondo.. entro e mi fermo in mezzo a questa chiesa rotonda, dove una specie di sacerdote senza volto mi legge un passo di un vangelo gnostico.. mi porge infine una benedizione... La mia gioia era immensa.. Mi stavo sposando.. onorando e sigillando quell'atto d'Amore verso me stessa, fatto di rispetto verso me stessa... ero al settimo cielo.. sentivo che Mi bastavo e che niente e nessuno avrebbe potuto risiedere alla mia destra o sinistra che sia... oltre che me stessa... Tutto č proseguito con rituale solito.. come una vera celebrazione.. comunione o matrimonio fosse stato.. come tutti conoscete.. unico piccolo particolare.. uscendo da quella chiesa, attraversando la strada sono finita con la coda della veste in una pozzanghera..e la mia preoccupazione era che non si rovinasse.. la pozzanghera perņ era acqua limpida...ed entro breve, stando al sole si era asciugata... |
10-07-2006, 11.31.37 | #5 | |
Ospite abituale
|
Re: condivisione
Citazione:
"momento di grazia" superamento di paure... ciao |
|
10-07-2006, 17.34.35 | #6 |
iscrizione annullata
|
Sposarsi con sč stessi č certamente una specie di matrimonio omosessuale senza rischio di brutte sorprese.
Comunque bisogna rispettare le scelte: Dice il proverbio che "tra moglie e marito... non mettere il dito!". Ultima modifica di Fede-rica : 10-07-2006 alle ore 17.37.02. |