a- mi sento tenuta a seguire Cristo ancora prima che i vescovi e del Papa, pertanto nel campo sessuale vivo la mia affettività in base a ciò che dice anche San Paolo, "il corpo è Tempio dello Spirito Santo, fuggite dalla fornicazione e dall'impudicizia".
b- il timor di Dio sinceramente più che paura mi genera anocra di più amore verso di Lui dato che facendo esperienza della sua Misericordia si vive nell'amore più che nella paura. Certo che che sull'amore poi si fonda la mia vita anche cercando di amare Dio e i fratelli e sò bene che solo amando Dio amerò anche il fratello rispettandolo anche nell'affettività e nella purezza di pensieri e azioni....Dio sà che persona sono, nessuno meglio di Lui mi conosce, sà ciò di cui ho bisogno e sà che pecco e sbaglio mille volte al giorno, ma nell'umiltà di riconoscere in Lui il Salvatore e nella Confessione sperimento la gioia della Resurrezione e il vero perdono e la pace.
c-penso che prego molto per loro affinchè siano testimoni di Cristo, più che esprimere giudizi su chi sbaglia così come per tutti quanti.
Penso anche che Gesù è grazie ai sacerdoti che da a noi la possibilità di ricevere il suo Corpo e il suo Sangue e il perdono dai peccati, per questo li ringrazio tutti quanti.
Poi ci sono sacerdoti che ammiro più di altri ma questo è umano...l'amore perfetto è difficile da realizzare ma ci prego su per ottenere questa grazia.
ciao ciao