Signs
qualche cosa di diverso.
Nell'area 51 negli USA avvenne quello che si definisce un incidente con un'astronave alliena. Non fu un incidente ma un vero e proprio incontro ravvicinato. Gli USA presero degli accordi con questi esseri, che erano degli ominidi simili a noi, con gli occhi leggermente più grandi, ma con il corpo ricoperto di un sottile strato di peluria grigia. L'accordo prevedeva un'acquisizione di alta tecnologia in cambio del permesso di studiare la genetica degli esseri umani terrestri e degli animali. Se vi ricordate a tutt'oggi ogni tanto ci sono dei ritrovamenti di carcasse di animali con arti e organi amputati con tecnologie a noi sconosciute. Successivamente sarebbero stati fatti degli esperimenti genetici per modificare il codice genetico di questi esseri i quali, se ricordo bene, erano privi del fattore emozionale o almeno non era sviluppato come il nostro. Questi esseri sono tutt'ora presenti e sono inseriti all'interno degli organismi che detengono il vero potere sulla terra. Organizzazioni tipo: OMS l'Organizzazione Mondiale della Sanità, la quale ha sperimentato recentemente in uno stato africano, le conseguenze di un potente virus, in modo da mettere a punto alcuni farmaci. Un'altro degli organismi in cui sono inseriti è il congresso dei Global. Brave persone insomma. Esiste comunque un'altra razza alliena approdata all'isola di Ei A Wallach. Questo nome ormai si è perso nei tempi ma sembra che corrisponda alla leggendaria Avalon, l'isola in cui si trovava la spada nella roccia, dove poi Giuseppe d'Arimatea avrebbe portato il Graal. Si parla di una roccia di origine alliena in cui era inserita una "Spada di Luce". Questi esseri erano molto più simili agli esseri umani, vestivano vesti di lino bianche e portavano lunghi capelli, generalmente avevano gli occhi di un blu intenso.
Un popolo decisamente evoluto dal punto di vista spirituale chiamato dai locali Elohim "figli delle stelle". che portò una vera innovazione e devozione presso gli abitanti che venivano in contatto. Non ricordo tutto di quanto lessi, ma se non vado errato la città di Eliopolis dovrebbe essere stata fondata da loro nella terra di ATL il popolo rosso "gli antichi egizi" e prima ancora, "popolo di Atlantide", un'altra razza di origine alliena. Gli Elohim indicarono ai terrestri la dislocazione di alcuni punti sulla terra dove l'energia sottile è molto vicina e quella pesante, una specie di stargate insomma, attraverso i quali si può passare in un universo parallelo ed entrare in contatto con questo popolo. Uno di questi punti si trova in un tempio semi sommerso dalla foresta in tailandia, un'altro dovrebbe essere in una piramide nei balcani slavi "anche se nessuno ha mai visto una piramide in quelle zone". Una traccia di graffiti riportanti questo popolo si dovrebbe trovare in una costruzione simile ad un trullo nella regione del Perigord in Francia, nel pavimento del quale c'è una botola che da accesso ad un'antica stanza sotterranea con disegnati questi graffiti. ed un'altro star gate è appunto l'isola di Ei A Wallach, che nessuno ha ancora trovato.
Sembra che comunque questo cambiamento e questi segni avveranno tra non molto, ma avverrà con un passaggio piuttosto doloroso per l'attuale umanità anche non so quale sia.
Ultima modifica di rezan : 03-07-2006 alle ore 21.50.08.
|