ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
18-07-2006, 13.02.17 | #12 |
Ospite abituale
|
non sono stato io a scegliere la mia evoluzione spirituale.
non reprimo i miei istinti per ascendere verso il cielo,ma e il cielo che e asceso verso di me, a causa di cio’ reprimo i miei istinti. l'ho gia detto altre volte il signore vuole che mi consacri a lui attraverso un ordine monastico e a settembre inizio un discernimento vocazionale. la mia non e una vocazione per una sensazione interiore ma e una chiamata di cui o detto si,non debbo aspettare i voti per liberarmi dall'attaccamento materiale e purezza interiore sia fisica che psitica quando si entra in intimita con dio. se ce poi chi sceglie di vivere una alimentazione erbivora e castita’ fisica per ascendere e sublimarsi, poi la razionalita’ ammala la mente e il corpo perche non a trovato il nirvana sperato che fare,si abbandona la fede di cui si era convinta e ci si affida alla scienza all'uomo al psichiatra,quindi si abbandona quella fede e si va a piazzare la tenda da qualche altra parte vagabondando qua e la senza meta fissa,o no?!. un'altra precisazione se cristo lottava con il propio -super io- come dici tu per questioni materiali e che avrebbe voluto fare di lui l'unico dio? mi spieghi come faceva con 4 parole a liberare dall'oppressione, dall'ossessioni,dalle malattie le persone,senza bisogno di anni di sedute psichiatriche? e san pio la notte veniva picchiato dal suo super io ti abbraccio ._ |
18-07-2006, 13.44.15 | #13 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
penso di aver capito, ma se ci metti gli accenti e le H dove servono, magari si riesce a capire meglio. |
|