ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
22-08-2006, 20.54.16 | #10 |
Ospite abituale
|
Riferimento: io e la magia
badate a non far traviare la mia testimonianza x un'altra.
dite suggestione! o detto che dopo aver ricevuto il talismano ero esaltato in ottimismo. quindi la suggestione era per il bene mio. -(solo a pochi giorni di distanza incominciavo a fare sogni strani esseri con oscuri con figura di uomo e ali da pipistrello volavano sopra la mia casa, la notte rumori strani nel terrazzo come se trascinassero oggetti di ferro(con il senzo dell’udito ben vigilante) avvolte con la coda dell'occhio vedevo delle ombre passare velocemente ecc... questa era la prima volta che mi succedevano tali manifestazioni ed ero anche un ignorante di tali argomentazioni,un somaro per dirla breve)-. -mi tocca fare pure il copia incolla della mia testimonianza(dai ragazzi state piu' attendi nella lettura-). vyvyan tu dici,Non c'è nulla di magico nella magia, nulla di sovrannaturale, di paranormale. C'è energia, c'è Dio (o gli dei delle religioni politeiste), ci siamo noi. la mia testimonianza ti smentisce. anche le sacre scritture ti smentiscono. dio a usato misericordia del mio peccato x la mia ignoranza. ma non tutti agiscono per ignoranza,altri vogliono mettere le mani sul fuoco nonostante vi si prega,con testimonianze personali,come me tanti altri. le energie sono o positive o negative!!! a proposito di ferrari,ci sono persone che con vari riti iniziatici hanno ricevuto energie da maestri,che poi non hanno potuto controllare travandosi in serie difficolta,e su questo forum se ne e parlato parecchio. comunque riassumento e partito tutto da li. i link sottostanti sono un susseguirsi a quanche paio di anni dopo. https://www.riflessioni.it/forum/spiritualita/9054-spirito-e-locuzione.html https://www.riflessioni.it/forum/spiritualita/9053-consapevolezza-del-bene-e-del-male.html |