ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
06-06-2006, 21.19.21 | #15 | |
Frequentatrice
|
Citazione:
Dici che allora non vale? Allora secondo il tuo ragionamento bisognerebbe chiedersi cosa è successo il 6 giugno del 2004? IO non mi ricordo! Ma pare che oltre al nome di Bill Gates che risulta essere corrispondente al 666 come quello di Hitler, si trovano anche notizie che dicono che secondo l'alfabeto ebraico il 6 equivale alla lettera w. Se si scrive tre volte 6 o w ottengo 666 o www. Altre similitudini con la rete e il computer? :-) :-) |
|
07-06-2006, 08.33.04 | #17 | |
Ospite pianeta Terra
|
Citazione:
ho poco da spiegarti.. è un modo come un altro per rileggere in chiave positiva quell'accadere numerico... la somma del 6 6 6 mi da giusto 9... l’enneagramma è "nato" anticamente per descrivere i processi della natura e per lo studio di testi sacri, come sistema crittografico, ma anche come sunto dei meccanismi psicologici... come analisi delle molteplici personalità dell'uomo..quindi come simbologia che attraversa un viaggio Iniziatico, paragonabile all'albero della Vita.. Analizzando il simbolo vedi che è costituito da 6 punti continui fra di loro e 3 che rientrano in un triangolo che non ha apparentemente alcun collegamento con gli altri punti. Se disponi, per esempio, i simboli dei 7 pianeti intorno a questi 6 punti primari e 1 (il Sole) al centro... ecco che ne nasce una lettura.. e così via.. Per questo, è un simbolo magico.. positivo.. E' la mente dell'uomo che ha la capacità di funzionare secondo un programma.. e funzionare con più impulsi.. a noi la scelta che impulso prescriverle.. |
|
07-06-2006, 09.25.01 | #18 | |
ospite sporadico
|
Citazione:
Non ho scritto questo... del resto non si può ridurre un numero come garba... intendo che non posso far diventare 8 cifre di una data 3 cifre... o faccio la riduzione completa come ha fatto Atisha (anche se ha sbagliato i conti) oppure niente. |
|
07-06-2006, 10.09.34 | #19 | |
stella danzante
|
Re: Inquietante: oggi è 06/06/06 ovvero 666
Citazione:
Sai cosa trovo davvero inquietante io invece? La curiosa coincidenza della somiglianza del tuo nick con quello che uso per scrivere su un altro forum e il fatto che senza leggere te ho aperto un thread uguale… Questo mi lascia perplessa.. Ci sto facendo caso ora… x atisha … carina anche la cosa dell’enneagramma … |
|