ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
08-06-2006, 20.59.45 | #4 |
Ospite abituale
|
Consapevolezza
Salve!
perfettamente daccordo Ciò che osserva questo assursdo gioco mentale è la Pura Consapevolezza. Essa è neutra rispetto sia all'Unione che alla divisione: Essa E'! ed essendo nell'E' (perchè pur inconsapevolmente lo siamo) la Consapevolezza è l'accettare l'istante che viviamo......(quello che siamo); ho espresso il mio "pensare" in modo comprensible? ciaoclaudio |
08-06-2006, 21.24.23 | #5 | |
Ospite abituale
|
Re: Consapevolezza
Citazione:
|
|
09-06-2006, 11.35.52 | #8 |
Ospite abituale
|
agire
Bun giorno!
da dire al fare.... -------------------------------------------------------------------------------- Vero. Hai perfettamente ragione, infatti è cammino da percorrere Se la Consapevolezza E', la manifestazione del momento è il massimo grado di Consapevolezza......del momento, è quindi nell'accettazione , non nel fare, che si E', l'azione nel "non fare" |
09-06-2006, 12.47.02 | #10 |
Ospite abituale
|
fallibile
Cara Ati e cari tutti! sono sinceramente commosso e ringrazio ma se accettassi un
mi fa realmente piacere osservare il tuo grado di consapevolezza in crescita... i "complimenti" fanno sempre piacere ma se li facessi miei e non tenessi conto che la Consapevolezza E', la manifestazione del momento è il massimo grado di Consapevolezza... non sarei nella "Consapevolezza" nella azione-nonagita ; sono felice non per il pensiero espresso ma per il momento prodottosi claudio |