ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
13-05-2006, 19.11.47 | #18 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ma poiché dici “quel giorno Si scoprirà” occorre anche che ci sia Chi lo scopra. Secondo me questo tuo "Si" (in maiuscolo) vuole indicare la fine di un dio convenzionale che poca ha da spartire con l’esistenza di Dio. |
|
13-05-2006, 19.22.37 | #19 |
Utente bannato
|
Per Uno
è chiaro che non ti sto simpatico... ed ora hai trovato la scusa per "riprendermi"... è dall'inizio dei miei post che continui a "combattermi", prima per il CAPS LOCK poi dandomi del 'falso umile"...
avrei potuto risparmiarmi questo mio dirtelo in tutta sincerità, ma te più che moderatore sei uno che incita allo scontro... e mi sa che non sono l'unico che l'ha notato. non ti chiedo di condividere il mio punto di vista... e neppure di rispettarlo... se vuoi 'bannarmi' (espellermi dal sito), fallo pure... se vuoi continuare ad 'attaccarmi' (apertamente o di nascosto), fai pure... ti ho dato quello che volevi: la scusa per 'litigare'... per discutere... sto pensando di non postare queste righe... sono ancora in tempo... basta chiudere la pagina ed evitiamo un sacco di discussioni inutili e controproducenti... INVECE ti meriti di sapere che penso questo di te, e mi dispiace che sia così, ma te non devi piacere a me, nè io devo piacere a te... ho provato ad essere cortese in tutti i modi, ma te sei fatto così; o ti si tollera o ti si dice direttamente l'effetto che puoi creare ad altri (sappi che molti non te lo dicono, per pura cortesia). Comunque, poichè non voglio discutere con nessuno, ti lascerò discutere da solo. Sto anche meditando di non postare più niente sulla Bhakti (visto che proprio non la tolleri), ma perchè fare un torto a chi invece legge i miei post seppur con lieve interesse? perdonami... ma mi trovo in un momento di particolare sincerità. Hare Krishna! |
13-05-2006, 19.28.23 | #20 |
Ivo Nardi
|
Grazie ENUX per la sincerità,
peccato che non ha letto il regolamento del forum da lei accettato al momento dell'iscrizione. Regolamento |