ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
![]() |
#6 |
iscrizione annullata
|
Senti, secondo me soffri di crisi di persecuzione.
Sai che lo smiles ![]() Le persone permalose mi irritano, quindi interrompo la comunicazione. Grazie cmq per avermi permesso di esercitare la santa virtù della pazienza. Evito un altro dei miei momenti catartici e di far uscire fuori la mia ira perchè e la buona volta che mi bannano. Come dicevo altrove, di necessità virtù! Saluti. Ultima modifica di sisrahtac : 17-04-2006 alle ore 22.44.18. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 05-05-2004
|
Citazione:
SEe per meditazione intendi star fuori dalla vita a meditare allora hai ragione....ma la meditazione deve solo portarti ad esserci con vigilità come dice Francesco e non ad astrarti ( quello lo fanno i monaci e gli eremiti). |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
quale forum? quello sull'enneagramma e vizi capitali che hai indicato spesso qui? caspitarola...allora sei un "guru zen" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
______
|
Citazione:
![]() intendeva proprio comunicare questo tipo di "sentimento"! ![]() ![]() Gyta |
|
![]() |