ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
27-11-2002, 00.08.44 | #8 |
Ospite abituale
|
Sintetizzerei le parole di Mistico con "aiutati che il ciel ti aiuta" che non trovo sbagliate. ma io preferisco "cheidi e ti sarà dato". non come forma di egocentrismo, ma visto come " ho fatto quello che mi era possibile, so cosa voglio, mi occorre una spinta in più". Io scrivo e chiedo agli angeli, perchè la mia parte bambina è rimasta molto legata a queste figure "di mezzo", perchè mi è più facile, perchè mi basta così. E quando la mia richiesta e specifica, ma soprattutto se nel disegno generale è cosa buona per la mia crescita, o non arreca danno allora arriva. L'ultima mia richiesta può sembrare futile, ma per me era importante. Il mio amore era bloccato nel traffico dopo sei ora che guidava e mancava poco ad arrivare. Era stanco e rischiava di addormentarsi. Allora agli angeli ho chiesto di districare questo ingorgo. E che ci crediate o no ha funzionato!
Concordo comunque con Firenze vedendo anch'io nella pregiera una forma di meditazione. Occidentale se vogliamo... |
28-11-2002, 03.52.22 | #9 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Noi abbiamo capacità nascoste che possiamo attivare solo al di fuori della consapevole coscienza: tu preghi il tuo angelo... e tu crei un attimo di opportunità che compie il miracolo... ma se cerchi di fare un miracolo...non succede niente! Per questo esistono le liturgie ed i riti magici, non tanto perchè siano funzionali in se, ma muovono qualcosa dentro di noi e poi... Sono stanchissimo e non ce la faccio a scrivere di più per oggi. ciao... Ultima modifica di Mistico : 28-11-2002 alle ore 03.55.41. |
|
28-11-2002, 11.32.44 | #10 |
|
?!??!?!?!
Ancora censurato??? Ecchecavolo!!! Le tre lettere sono: D I O... E credo fosse palese visto che di DIO stava parlando il tipo che tu hai citato... Sabi tu ci pensi 3 millisecondi quando leggi le cose che scrivono gli altri? Che utilità ha un forum dove la gente non riflette neanche un secondo sulle parole degli altri? Dove l'importante è solo parlarsi addosso... Dove c'è chi propone un argomento senza dire la sua e senza più intervenire su ciò che ha proposto... Il boss ha cambiato il registro del forum ed hai messo lì in alto quella bella frase... In tutta onestà, vi pare sia cambiato qualcosa rispetto a prima? (Badate che sto parlando di sostanza e non di forma...) |