ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
07-04-2006, 18.45.37 | #15 |
Ospite abituale
|
recettori
Buon pomeriggio!
Pure a me ....è la terza volta, da ieri sera, che tento di postare ma facio sempre qualche errore e scompare quello scritto......vietato pensare....<peccato che ci sei riuscito>EH!EH! Ogni volta che faccio le mie passeggiate dopo esser stata sul forum mi sento più vicina a Dio e ho un po' meno paura. credo che ti sentiresti "vicino a dio" anche se non fossi stata nel forum.....comunque grazie. Molto fortunata a pote5 passegiare in un bosco dove incontri i cerbiatti.....al parco di monza solo qualche leprotto.......entrando nel bosco la "mente" si distrae e allora gli altri "recettori" si mettono in moto (la pelle che magnifico recettore) e d aggiustano i pensieri distorti ed entro di noi , si fa pace..........che bello se potessimo mantenere sempre questa recezione.......forse saremmo riusciti anche a parlare con il cane ciao claudio |