ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
09-04-2006, 17.25.45 | #15 |
Ospite abituale
|
dispiacere
Ciao! a volte i limiti del parlare rattristano.....mi sembra che si stia dicendo la stessa cosa con termini differenti; di specchi se ne parla su di un altro 3d (conosci te stesso) e li ho ritenuti distorsisivi.......in quanto, cosi come li avevo intesi, accentratori, in questo caso quando dico se mangio......mangio, è appunto un continuum tra esterno ed interno senza intromissioni della mente"
|
09-04-2006, 18.27.33 | #16 | |
stella danzante
|
Re: centrare
Citazione:
No, mi sa sono io che non mi sono spiegata, non intendevo affatto chiederti una giustificazione…. Anzi proprio il contrario, intendevo dire che (se restiamo parlando di zen, se e‘ vero che ogni cosa ha in se‘ anche il suo contrario, ed e‘ vero), se senti qualcosa che si frappone tra te e l’azione allora devi focalizzare l’attenzione proprio su quella, portarla alla coscienza da ogni punto di vista, rafforzarla e viverla in completa consapevolezza, senza giudicarti. Ma forse qui qualcuno si e’ saputo esprimere meglio di me https://www.riflessioni.it/forum/show...pagen umber=1 e' quello che ha detto salvatore.. proprio quello che volevo dire io |
|