29-03-2006, 21.26.53
|
#72
|
Ospite abituale
Data registrazione: 15-05-2005
Messaggi: 575
|
Citazione:
Messaggio originale inviato da Elijah
Subhanaka Allahumma wa bihamdika, wa tabaraka ismuka, wa ta ala jadduka, wa la ilaha ghairuk.
(Sia gloria a te o Allah. Sia benedetto il tuo nome, esaltata la tua maestà e la tua gloria. Non vi è altro Dio all'infuori di Te)
Permetteresti tu ad un musulmano di descrivere il cattolicesimo dal suo punto di vista e senza che tu possa ribattere in alcun modo?
Ma io non ho descritto un bel nulla! Ho semplicemente riportato e detto ciò che è scritto nel loro testo sacro perchè mi è stato chiesto da Uno! Non ho espresso un'opinione personale!
Sii onesto, e datti una risposta in cuor tuo...
E poi dimmi, come osi solo parlare di una religione che non ti appartiene? E come osi parlarne male quando nessun mulsulmano può rispodere alle tue sciocchezze? Ti sembra corretto il tuo agire?
Ripeto, io fino ad ora ho riportato solo ciò che è scritto nel corano, non ho espresso giudizi personali... che il corano contenga sciocchezze lo hai detto tu ora!...
Muhammad è stato una persona onorabile, rimasto orfano di entrambi i genitori molto presto, e che fin da giovane ebbe tendenze mistiche.
No, Maometto non era un mistico, era un impostore...perchè non esiste alcun Dio all'infuori di Cristo.
Scrisse il Corano, il quale contiene effettivamente delle parti assai oscure e per certi aspetti tristi, ma dall'altra troviamo tutto il fascino e la devozione oltre che l'amore per e di Dio.
E se anche ci sono parti che a te non vanno giù, in ogni caso, non spetta te a giudicare.
No, mi dispiace ma il corano lo giudico eccome; è un libro che contiene una marea di bestemmie nei confronti della Trinità e di Gesù...e pertanto è una falsa dottrina!
As-Salamu alaykum wa rahmatu-Llah
Nessuno sta dicendo che domani ce li ritroviamo tutti qua, si sta solo ipotizzando cosa accadrebbe se...
Troppo difficile da capire?
Se non hai nulla da dire, non stare qua a sparlare male degli altri fondatori di religioni/filosofie.
Qua si cerca il dialogo costruttivo, non distruttivo...
Questo è un forum libero di espressione...ognuno dice la propria opinione sull'argomento trattato e io ho detto la mia...se non ti sta bene non leggermi, semplice, facile e veloce!
Citazione:
Chi rischia la vita per testimoniare la propria fede è una persona da ammirare.
|
Qua ti do ragione, Allah è grande, ed è misericordioso, compassionevole, non volta alle spalle a chi si rivolge a lui...
Non è fede affidarsi a un Dio che non esiste...Io naturalmente mi riferivo a Cristo!
|
Ultima modifica di Aleksandr : 29-03-2006 alle ore 21.35.52.
|
|
|