ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
28-03-2006, 12.21.27 | #32 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: sensitività
Citazione:
questa è una panzanata assurda. dato che non solo nella chiesa cattolica esistono queste esperienze. |
|
28-03-2006, 12.23.08 | #33 |
Ospite abituale
|
ma i richiami sono continui e proprio attraverso la coscienza
acquista consapevolezza che c'è un Io armonizzatore che è il riflesso del Sè spirituale, sono le esperienze e le peoprie zone di ombra che aiutano l'uomo a rendersi conto della luce. Una volta che si rendeconto di essere figlio della luce, la sua vita quasi in automatismo cambia e si accorge che gli altri stanno facendo il suo stesso percorso...... meglio di così non è possibile esprimerlo. e questa è una via che possono intraprendere TUTTI a prescindere dalla società o culto di appartenenza |
28-03-2006, 12.25.42 | #34 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sensitività
Citazione:
Ultima modifica di Aleksandr : 28-03-2006 alle ore 12.32.14. |
|
28-03-2006, 12.46.28 | #36 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
28-03-2006, 13.06.21 | #37 |
Ospite abituale
|
quando si "personalizzano" c'è di mezzo altro.
guarda dentro di te e vedrai sia quello che chiami satana (ego distorto) sia quello che chiami dio. che prima di essere "persone" sono "forze" (di separazione o unione) dentro ognuno di noi |
28-03-2006, 14.30.32 | #38 |
Utente bannato
|
Eccomi, sono lo strisciante!!!
temete tutti!! avete parlato troppo di me e quindi adesso incatenerò le vostre menti alla mia volontà, resusciterò tutti i morti più peccaminosi e farò convergere voi e loro in un'immensa orgia satanica accompagnata dal peggiore degli heavy-metal. Si concluderà il tutto con ubriacatura finale accompagnata da gran bestemmione corale in latino! temete temete!!!!! |
28-03-2006, 15.46.02 | #39 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Uau! Che sfilza! Ti rispondo volentieri comunque... Si,sono credente,a modo mio, comunque lo sono; ho fede. Credo in ciò che sento,alla mia verità che può andare anche oltre i dogmi istituzionalizzati..ho fede in un Dio,nel Cristo...non necessariamente perchè c'e scritto sulla bibbia ma soprattutto perchè ci credo io,perchè sento di credere in questo;il chè non m'impedisce di provare a leggere anche oltre,di assorbire qualcosa e di personalizzarlo anche in base alla mia specifica sensibilità che non deve per forza trovarsi in accordo con quella di tutti..ci sono sempre delle sfumature;non è tutto nero o bianco, tutto in assoluto vero o in assoluto falso. Capisci cosa intendo..ognuno sente la propria verità. Non ho mai fatto sedute spiritiche o pratiche occulte..se le hanno fatte i miei parenti non so risponderti perchè non lo so,magari le hanno praticate o magari no,non ne ho idea. So di qualche cugina di mia madre che faceva dei sogni che poi si avveravano,ma non ho mai approfondito. Cosa intendi per "hai mai praticato esoterismo?"..l'argomento è talmente vasto che non so risponderti. Cmq ciò che mi è accaduto è avvenuto in maniera del tutto naturale senza che io mi andassi a cercare niente se non il ritrovarmi con me stessa in un periodo di profonda confusione e a un passo da una possibile morte. Per quanto riguarda la mia personale esperienza,quando finalmente mi sono trovata e ho iniziato ad ascoltarmi ma facendolo veramente con tutti i sensi che ho a disposizione...ecco che si è sviluppata questa cosa nuova in maniera,ripeto,del tutto spontanea. Spero di essere stata abbastanza esauriente..altrimenti se ne riparla. Ciao Aleksandr |
|
28-03-2006, 15.52.29 | #40 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Bellissimo.. |
|