ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
17-02-2006, 17.05.10 | #65 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
A queste domande non serve una mia risposta. Tu lo sai già. |
|
17-02-2006, 17.15.34 | #66 |
Ospite abituale
|
no!no!no
Buon pomeriggio!
Lo strofinaccio non manifesta proprio niente. E' pura illusione. Non evolve, non ha consapevolezza, non vegeta e non si muove. Non fa parte ne del regno minerale, ne di quello vegetale e neanche di quello animale. Ciao...tutto evolve e muta, forse noi siamo (io come claudio) meno illusori dello strofinaccio.....se guardi in profondità lo strofinaccio ci vedrai la pianta (cotone o petrolio) la pioggia, il sole la terra che l'ha reso prima pianta poi stoffa, ho letto un altro 3d che parla dell' odio e anche li' il discorso può essere compreso nell'accettazione del tutti, simili nelle loro differenze ci vorrebbe poco una sana democrazia intel-spirituale Il mio Corpo e lo strofinaccio cosa hanno in comune? Che posto hanno i cinque elementi (il sesto e' lo Spazio?) nel Regno dello Spirito? Edit: Aggiungo Di che materia sono fatti i sogni? Qual e' l'essenza degli elementi? alla prima domanda crdo di aver dato un parere, alla seconda credo che siano manifestazioni , i sogni quando li vivo della stessa "realtà" dello stato di "veglia" l'ultima claudio ps spero di non aver fatto un papocchio |
17-02-2006, 17.17.32 | #67 | |
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Era per arrivare piu' vicini a cio' che credo Kantaishi sostenga, ma non importa. Penso che Kantaishi parlasse di una unica sostanza, di una unica Energia.....sarebbe stato interessante perche' alcune Tradizioni sostengono che non vi e' nessuna Evoluzione, nessuna Trasmigrazione, nessun Spirito Individuale, nessuno Tempo e nessuno Spazio.....ma solo il Sogno di Dio. Questo punto di vista porta ad una visione ed esperienza particolare..... |
|
17-02-2006, 17.34.16 | #69 |
Ospite abituale
|
Ragazzi, io vi ho già risposto. Volete un esempio?
Il cotone è una pianta ma quando la cogli e la sottoponi ai processi chimici industriali le sue fibre perdono l'umido radicale. Siete voi che domandate, quindi siete voi che vi ponete il problema. Se non vi sono gradite le mie risposte non ci sono problemi per me io le risposte le ho e me le sono guadagnate col sudore della fronte. Se non credete alla mia esperienza fatevene una voi. |