Citazione:
Messaggio originale inviato da paperapersa
indovinello:
dai una definizione quanto più accurata possibile della parola anima.
Hai un pò di tempo per rispondere
|
non vedo il motivo perche mi metti quelle faccine mi estata fatta una domanda in cui non ho dato una risposta?
o un confronto in cui non ho saputo rispondere valla a cercare come al solito terrai il becco chiuso perche non troverai nulla.
non voglio dare neanche una mia risposta nella discussione anima perche si e finito nel redicolo di marcandeggiamento.
diro qualcosa qua.
l'anima e pura energia inesauribile.
l'anima e il raccoglitore della nostra personalita terrena di affetti
e di difetti.
l'anima assorbisce tutto il nostro essere quando la carne termina la sua attivita fisiologica saremo noi stessi senza la carne.
l'anima a il potere di assumere le condizioni di carne con fisionomia autentica o no dalla giovinezza a vecchiaia come e quando secondo il volere di chi la creata e la donata.
l'anima puo' prendere sembianze di una piccola puntina di luce
o creare un turbine di vento inimmagginabile da un piccolo calore
piacevole a migliai di gradi centigradi a viaggiare a velocita indescrivibile
a prescutare eventi futuri a prendere dimora in un corpo per suggerirlo, qull'anima a anime parlano dentro il corpo per consigliarlo in modo che la carne compia opere e gesta per gloroficare l'anima che si porta dentro che a sua volta verra gloroficata
da dio e dalle anime disincarnate l'anima disincarnata puo parlarti mentalmente(telepatia voce)o solo telepatia inspirazione
ma si solo chiacchire a parole perche chi non ha dio al di dentro
e non ha esseri di luce al di dentro ma a altro o si fa unfluenzare
mentalmente dalla telepatia di altri che non sono luce non riconoscera cio che ho detto ora e cio che ho detto prima di ora.
vabo sia fatta la volonta di dio perche se dovessi dare ascolto alla mia non sarei qua non sarei stato in forum simili a qua e non andrei a dire a chi che sia il mio vissuto.