ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
15-01-2006, 21.21.17 | #12 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
mi vengono a trovare con sogni e visioni quindi la cara nonnina si ricorda di me e del nostro affetto www.diariodiunangelo.it |
|
16-01-2006, 00.26.07 | #14 |
iscrizione annullata
|
Riferimento:
La mente, la consapevolezza, i ricordi dei sentimenti provati, che fine fanno? Tutto scompare e noi torniamo nel brodo primordiale per vivere in eterno? Risposta Rimane quello che hai veramente realizzato nel profondo, che hai fatto tuo, che SEI tu nel subconscio, cioé non semplicemente quello che pensi, senti, dici e fai, ma i veri CONTENUTI dei tuoi pensieri, delle tue sensazioni, delle tue parole e delle tue azioni. I contenuti , cioè ciò che "siamo" e non che "sembriamo" a noi e agli altri , ce li potiamo dietro. Se sono puri e secondo la Legge divina ci porteranno in sfere elevate o addirittura nella casa del Padre, se non sono puri dovremo renderli puri se ce la facciamo nell'aldilà oppure incarnandoci di nuovo, perché questa terra é una scuola espressa. (Non é farina del mio sacco, ma sento che é vera, almeno per me) gil |
16-01-2006, 07.00.17 | #15 |
Ospite
|
La nostra coscienza scivola continuamente su un'infinità di piccole morti.
Le nostre cellule si rinnovano continuamente e il nostro corpo di oggi è completamente diverso da quello che avevamo un anno fa. Ergo: il corpo fisico dimostra di essere una manifestazione della nostra coscienza che quindi non si estingue con la morte fisica. Questo è quello in cui credo io. Saluti Fabrizio |
16-01-2006, 12.09.43 | #16 |
Ospite abituale
|
Ho vissuto la tua stessa esperienza alcuni anni fa. Mi ci è voluto solo un po' di tempo per capire che... quasi nulla era cambiato. Che lui, non so per quale disegno Divino, mi stava accanto e mi mandava continui messaggi.
Per me la morte altro non è che una delle tante porte che dobbiamo attraversare, per evolverci. E' come è già stato detto, non è difficile comunicare con chi le ha attraversate prima di noi. |
16-01-2006, 12.42.04 | #18 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
16-01-2006, 15.02.46 | #20 |
Ospite abituale
|
Caro Cor3y,
anche io ho avuto un'esperienza simile alla tua. Ho passato anni a piangere ma ti dirò cosa mi è successo quando avevo più o meno la tua età. Per colpa del monossido di carbonio mi sentii male. Rispondendo alle domande della guardia medica al telefono improvvisamente vidi le immagini ed il suono sparire, dissolversi. Mentre questo accadeva vedevo una sorta di luce puntinata simile a quella dei televisori in assenza di segnale ma di tutti i colori con predominante giallo oro scuro. I miei pensieri si stavano volatilizzando poco dopo alle immagini e non riuscivo più neppure a pensare. In quell'istante c'ero solo io. Io ero solo e non potevo più nemmeno pensare ma ero cosciente. Ero diventato testimone di qualcosa più grande di me ma senza dialogo interiore. Trai tu le tue conclusioni, ciao. |