ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-01-2006, 01.10.17 | #52 | |
iscrizione annullata
|
Re: la separazione e l'illusione
Citazione:
Scusami fallibile, ma non ho capito, la tua è un'osservazione o una domanda? |
|
23-01-2006, 01.18.14 | #53 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: la separazione e l'illusione
Citazione:
Ciao tattva... devo aver già risposto in un post precedente a questa domanda... in caso prova a vedere un pochino più indietro. Presuppongo che il mio fosse uno stato estatico perchè non saprei usare altra terminologia, anzi forse si potrebbe dire anche "stato alterato di coscienza" dove per coscienza non mi riferisco ad una funzione del cervello, ma alla Consapevolezza. Per farti un esempio ti è mai capitato di ritrovarti in una situazione in cui sei stato tante volte e di vederla improvvisamente in modo diverso? Diverso o meglio, più profondo... Oppure di rileggere un libro che avevi gi letto tempo addietro e di scoprire che allora non ti eri accorto di un sacco di significati che vanno oltre le parole? Ecco, amplifica questa sensazione per mille! Dei sintomi fisici ho accennato nel post che ti dicevo. Una buona disposizione d'animo nn è quello che intendo, ma sicuramente ne è un presupposto indispensabile... |
|