ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
18-01-2006, 11.01.04 | #25 |
Ospite abituale
|
pensa ai gemelli cosa rappresentano...(ego-io?...)
e al cancro cosa rappresenta...(tra l'altro amore per la luna...) tale cuspide è definita "della magia" "i nati in tale giorno hanno a volte doti medianiche e sono in grado di suscitare estasi nelle persone con cui entrano in contatto" (giorno del "richiamo estatico"...) dimmi alla luce di cosa conosci ... è un CASO? Ricordi quando dissi che ritrovo molto di me nella descrizione dell'angelo Caliel e Lauviah (angelo custode e angelo del giorno)? sempre un CASO? e riguardo al mio nome "portatore di corona" (spirituale) tutto un caso? oppure un bellissimo disegno...? |
18-01-2006, 11.39.38 | #27 |
iscrizione annullata
|
Partendo dal presupposto, che può essere più o meno condiviso, che il caso (inteso come accadimento di fatti tra loro scollegati e senza significato) non esiste, l'ovvia risposta è: NO; NON E' UN CASO.
Direi semplicemente che, usando la terminologia di un libro che sto leggendo, hai scoperto qual'è la tua Leggenda Personale |
18-01-2006, 11.43.01 | #29 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
bell'immagine quella... diciamo di si... oppure che ho "visto" oltre le "classiche" etichette egoiche collegate all'astrologia o all'angelologia, numerologia o altro e via discorrendo... per intenderci i miei numeri sono il 2 (lettera bet) e il 6 il mio numero destino è il 7 ciao |
|
18-01-2006, 11.49.20 | #30 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Non vorrei alimentare il tuo EGO, visto che Yam dolcemente ci ricorda che è sempre in agguato, ma sabato e domenica ero in stato estatico senza ombra di dubbio... Non attribuisco a nessuno il merito... semplicemente osservo ed annoto |
|