ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#4 | ||
Utente assente
![]() Data registrazione: 21-07-2004
|
Re: Anche l'esorcismo è stato scoperto!
Citazione:
![]() Ma se con i racconti che ci hai portato ci dimostri proprio il contrario!!! Donne possedute dal demonio che fanno cose assurde perché in astinenza dal sesso... ![]() Cmq, ti ho già spiegato che ciò che c'è di sbagliato non è l'esorcismo, i demoni, gli impossessati, e via dicendo; ma le strambe credenze che ci sono a riguardo!!! Basta sapere un po' di greco per capire cosa si intende realmente con questi termini... Peccato che nessuno lo fa! È il solito errore che si compie da sempre, cioè il voler cercare di capire qualcosa, senza analizzare da dove arrivano i termini e cosa indicavano... Citazione:
![]() http://www.asexuality.org/it/ Esistono persone normalissime che si astengono da una vita... senza che facciano gli indemoniati... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5 | |
Ospite abituale
|
Re: Anche l'esorcismo è stato scoperto!
Citazione:
ti meravigli della monaca che ingurgita escrementi ma tu che stai ingurgidando gli escrementi informatici e li stai venedo a vomitare qua non ti meraviglia? |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Ospite abituale
|
Il fatto che la parola in greco abbia un altro significato non ha nessuna rilevanza.
Quello che conta è il significato che le persone e la chiesa gli danno, non la parola. Ma questo gia lo sai ![]() Magari i preti fossero tutti assessuati!!!! Peccato che non è cosi....occhio al retro.. ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
iscrizione annullata
|
Ho trovato il mio nuovo forum! Altro che Riflessioni (le psicoseghe non mi eccitano più, sono diventato totalmente ariflessivo...oltre che asessuale..)
Ultima modifica di sisrahtac : 13-12-2005 alle ore 20.06.06. |
![]() |
![]() |
#8 |
Ospite abituale
|
giuseppe di davide cio che mi meraviglia è la tua accusa infondata dettata dall'incapacità di scartare queste realtà sociali di ordine religioso.
Sapendo benissimo che non sono frottole ma informazioni tratte da diari di monache e monaci. Duque se qualcuno spara frottole non sono io. |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Utente assente
![]() Data registrazione: 21-07-2004
|
Citazione:
![]() Sì, ma chi è che crede ancora alla Chiesa cattolica-romana e alle loro storie? ![]() Citazione:
Ci abbandoni? ![]() Elia ![]() |
||
![]() |
![]() |
#10 |
iscrizione annullata
|
Ma va, prima di tutto il numero del messaggio non fa cifra tonda
![]() Ogni tanto però mi viene l'idea...o forse voglio solo persone che mi implorino di restare.. ![]() Per il resto credo di non essere nemmeno asessuale, essendo che leggendo certe cose ho avuto fantasie poco mistiche nei riguardi di quelle sante donne chiamate suore... ![]() |
![]() |