ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
14-12-2005, 16.26.04 | #22 |
Ospite abituale
|
tracotanza giovanile
Se nel girovagare tra i vari libri di testo (o di studi) ti capitasse di leggere i "CHING" un libro di "predizioni" cinese trova quel segno che tratta l'argomento che ha dato il titolo alla mia risposta e leggilo con attenzione potrebbe esere utile per la tua "logicità"; ho un figlio della tua stessa età laico logico e pragmatico e non perde "tempo" nello scrivere ed affermare quanto tu scrivi in questi tuoi ultimi 3d (sei per caso preso da un attacco isterico delirante a sfondo erotico-religioso?) Un suggerimento..... o studia di più o vai a donne, ma smettila con puerili provocazioni supportate da un certa "cultura" che non ti rendono più interessante.
ps Nonostante il tuo atteggiamento sarai un ottimo ragazzo....attento al bannaggio che è avvilente per chi lo effettua ma soprattuto per chi lo riceve perchè gli dimostra la sua incapacità di stare con gli altri claudio |
14-12-2005, 16.44.51 | #23 | |
like nonsoche in rain...
|
Re: tracotanza giovanile
Citazione:
|
|
14-12-2005, 18.33.16 | #24 |
Ospite abituale
|
Immaginavo che questi argomenti avebbrero sollevato uno sciame di ripercissioni non indifferenti.
Del resto non ho fatto altro che postare dei resoconti VERI elencati da persone VERE. Non ho inventato nulla, neanche avrei mai immaginato cose di questo tipo. Ho solo riportato con un semplicissimo copia incolla un Fatto su cui sarei stato interessato ascoltare i pareri di altre persone. Da quello che vedo, questa realtà, fa molta paura se viene attaccata a questo modo, forse avrei douto intuirlo subito: certe verità vanno dosate, espresse con calma, con lunghi discorsi devianti, parole complesse, mai parlare direttamente e andare subito al punto. Stare sempre molto sul vago, prendere il discorso con le pinze, ed esprimere il propiro parere solo a metà... Che stupido che sono, Scrivere i fatti così come sono! |
14-12-2005, 21.19.32 | #25 | |
Utente assente
|
Citazione:
Esistono a questo mondo molte forme di disturbi mentali e fisici che un essere umano all'improvviso dimostra di posserede senza che qualcuno lo immaginasse... ... ma che con delle cure si possono rimettere a posto... Basta andare in un qualche manicomio per capirlo... Ciao, Elia P.S.: Gesù scacciava i demoni... scacciava le malattie che gli uomini a volte si ritrovavano addosso senza nemmeno sapere il perché... e con scacciare intendo curare ... si narra che gli esseni avessero strane medicine per curare i malati (a quanto pare Gesù è cresciuto tra gli esseni...) |
|
14-12-2005, 22.15.58 | #26 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Mi pare che i manicomi li hanno chiusi, dovevano proprio essere cure "miracolose". |
|
14-12-2005, 22.23.39 | #27 | |
Utente assente
|
Citazione:
Chiusi?... Avranno cambiato nome... ... ma la sostanza resta la stessa... ... come si chiamano adesso mi sfugge... Ciao, Elia P.S.: conosco proprio un ragazzo che è finito da poco in cura da qualche parte... prima o poi dovrei andare a trovarlo... credo che sarà più POI che prima... |
|
14-12-2005, 22.57.08 | #29 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Non penso che abbiano cambiato nome, ma li hanno proprio chiusi. Certo però se dipendesse dall'autore del sito da cui si è ispirato l'amico alessiob verrebbero subito riaperti. Ti scrivo una perla che ha tralasciato di pubblicare: <<Santa Teresa d'Avila è certamente una delle più rappresentative di questo mondo di ninfomani represse che affollano il paradiso dei cristiani. Essa potrebbe costituire un esempio classico da portarsi nei libri di sessuologia come dimostrazione dei DANNI CELEBRALI che può produrre l'ASTINENZA sessuale.>> Non faccio naturalmente nessun commento. |
|
14-12-2005, 23.40.13 | #30 |
Ospite abituale
|
[quote]Messaggio originale inviato da Catharsis
..Ogni tanto però mi viene l'idea...o forse voglio solo persone che mi implorino di restare.. (ma chi? ma dove?ma perchè?) vabbè: DAI RESTA!NON CI ABBANDONARE!..ops..scusate il maiuscolo feng qi |