ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
28-11-2005, 20.23.00 | #7 |
dnamercurio
|
Cara Maria e &,
quest'anno non va, ssperiamo bene. Che tutto vada bene. Non so. Sono molto attivo, però mi sembra di fare poco e il tempo corre. Al di là del paganesimo, della cristianità, del buddhismo, bisogna riflettere su se stessi, solo su se stessi e sulla nostra nostra solitudine eterna. Saluti a tutti |
30-11-2005, 11.01.30 | #9 | |
Ospite abituale
|
Re: domanda
Citazione:
ciao io sono credente per cui per me il Natale é la realizzazione della Promessa. E' il periodo più bello dell'anno per me e lo vivo con felicità ed emozione.Io mi preparo al periodo natalizio con preghiere, meditazioni, qualche fioretto e tanti regali. la mia, é una famiglia enorme, molto unita, e siccome a turno ci riuniamo per tutti i giorni del periodo natalizio, c'é sempre gran movimento di preparativi e si sta sempre insieme per una scusa o per un'altra. E' un momento stupendo soprattutto per i piccoli che giocano e fanno macello tutto il giorno e la gioia condivisa in quei giorni permane in me tutto l'anno. Il capodanno é un breve momento di baldoria, ma spesso lo condivido con amici. vi abbraccio feng qi |
|