ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
21-11-2005, 19.37.05 | #9 |
Utente assente
|
Alessiob...
per te... http://www.forumfree.net/?t=956189 (è un interpretazione come un'altra, ma almeno dopo ne saprai un qualcosina in più... sulla genesi) Elia P.S.: Alessiob scrive: ----- Ho notato che fai sempre cosi, sempre. [a cosa ti riferisci? ] Spesso ti riferisci alla bibbia, ma ne dai una tua interpretazione personale, che a volte addirittura non coincine nemmeno con quella della chiesa!!! [credi che l'interpretazione della chiesa sia corretta? ] Ecco il tuo giochetto: La frase dice A, e tu rispondi B. La frase intende dire una cosa, uno qualsiasi la contesta e tu immediatamente ne cambi il significato. [quando avrei fatto questo? ] --> ti vorrei fare notare che bisogna andare a gradi per cambiare l'opinione degli altri... se prima non si cade a dei compromessi... non si arriva da nessuna parte... ----- Ti faccio notare che puoi anche avere ragione... perché in caso tu non lo sapessi... della logica non mi importa tanto! La logica è un'opinione come le altre... puoi raggirare TUTTO. E ti faccio notare che io non scrivo SEMPRE SOLO ciò che penso veramente... una prova eccezionale di questo è il mio tema di italiano all'esame finale al liceo... Vuoi sapere cosa ho scritto? Che odiavo la prof, che l'avrei voluta uccidere, ecc. Cosa assolutamente non vera! Ma la prof non l'ha capito... e mi reputa pazzo... Ultima modifica di Elijah : 21-11-2005 alle ore 19.53.31. |