ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
28-08-2005, 21.42.52 | #15 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Quando l'ultima echo del nostro schiocco si sarà spenta resteranno sempre le dita che schioccarono quel "TAK!" ...Ed i "TAK!" sono pressocchè tutti uguali. Sei sicuro di voler gettare via l'intera torta per accontentarti di una strisciata di panna raccolta dalla punta del tuo minuscolo indice? I miei antenati sono morti... come mai io sono quì ancora, secondo te? Non sei giovane quanto pensi, Kat. Non sai quanto lunga sarà ancora la tua vera esistenza! |
|
28-08-2005, 21.57.29 | #17 |
Utente bannato
|
Eheheh!
...Non ti smarrire, Kat: Quando le acque saranno troppo agitate per te, pensa che c'è stato un passato in cui non c'era il problema, ...che che quella serenità ci sarà ancora in futuro. Nulla dura per sempre se ha potuto nascere o cominciare. Nulla può nuocere la nostra natura divina perchè siamo contemporaneamente chi da e chi prende, chi ama e chi è amato, chi uccide e chi mette in vita... Siamo Dei! |
28-08-2005, 22.01.09 | #18 |
iscrizione annullata
|
No, su una cosa hai ragione! Devo calmare le acque, qua a furia di sassate e lapidazioni e auto-agitazioni per risonanza altro che onda anomala! Calmo le acque, mi specchio, e vedo me stesso, Io, Io, e ancora Io! Fanculo, adesso mi sto alterando! Non mi fregate più! Non mi buttate luce negli occhi, io ve la rifletto contro. Consapevoli o meno del vostro male..tiè...
|
28-08-2005, 22.41.26 | #19 |
iscrizione annullata
|
Adamo, dove sei? Sei sepolto forse dalle macerie di statue cadute in rovina, di torri cadute in quel di settembre 2001, o sei morto in un campo di concentramento, o in una foiba, o ti ha ucciso la santa inquisizione? Dove sei, non riesco più a vederti!
|
29-08-2005, 13.15.17 | #20 |
iscrizione annullata
|
Click, non c'è più dio, click non c'è più luce, click non c'è più ombra, click non ci sono più io, click non c'è più nulla.
Insomma, gli interruttori mentali, se se li sa gestire, possono essere divertenti passatempi per creare giochi di luci e ombre, ma io mi sono stancato di giocare. Cmq l'importante è sempre e comunque, dare il giusto significato ai simboli. Se no non si sa nemmeno quello che si sta facendo. |