ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
06-05-2005, 12.14.46 | #15 |
iscrizione annullata
|
Beh, in questo periodo ti dirò sono solo io, o al massimo io e me stesso, difficilmente sono qualcun' altro di troppo.
Per quanto riguarda mio padre non discuto sulla veridicità delle cose che dice, ma sulla modalità di esprimerle. E' ansiogeno. Ma non ho voglia di parlarne. Il mio psicoanalista penso abbia più di sessantanni. Sarebbe un interessante caso di geriofilia (esisterà come termine?) per di più omosessuale. Bah... Ognuno tira l'acqua al suo mulino, è vero, siamo fatti così. Ma dobbiamo anche far vedere agli altri quanto il nostro mulino sia bello e la nostra acqua limpida, quindi, anche se egoisticamente, degli altri abbiamo sempre bisogno. Tutta la vita..che palle!! Un area ironica? Perchè no? |
06-05-2005, 16.26.05 | #16 | ||||||
Moderatore
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ciao Cat, ti voglio bene. |
||||||
07-05-2005, 20.09.45 | #17 |
iscrizione annullata
|
Oggi è comparso un altro io, il mio io-rettile, viscido, scuro, cupo, velenoso e mortale. Era da un po' che non saltava fuori. Tutta colpa di certa musica tetra.
Già mi rendo conto di essere molto simile a mio padre, e temo tremendamente che la situazione peggiori col tempo. Come puoi prendermi sul serio tu, semmai! Ne dubitavi? Io sono la (mia) Verità. L'eternità. Speriamo non esista, o quantomeno, speriamo non sia un continuum di coscienza, ma che ci sia anche un po' di sano riposo. Lo sai che io ad ogni dimostrazione d'affetto mi irrigidisco... mi vengono i brividi! Brrr... Un (rigido) abbraccio. |