ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
09-04-2005, 20.52.21 | #17 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
lo specchio colpisce ancora... carina sta cosa che quando vuoi ribattere a qualcuno gli dici che la sua affermazione di ciò che sono gli altri non è che la sua immagine riflessa allo specchio e che vede in te ciò che è lui! ma veramente Yam tu ti senti un noiosissimo Egoserpente? non buttarti così giù...fallo per te. |
|
09-04-2005, 21.07.52 | #18 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
non riesco a vedere proprio kim aggressiva |
|
10-04-2005, 10.57.30 | #20 | |
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Kim detto cosi sembra che lo prendi in giro.... Scusatemi tutti, ma mi ha fatto male, troppo male vedere il Male di cui e' capace l'ego....e cosi alla fine il maligno si e' risvegliato anche in me..per un attimo...ma e' bastato... Rivedere il Girasole e in altri quell'ego che lo stesso Yam scagliava contro Atisha sino a poco fa e' stata una cosa forte per me. Mi e' sembrato di vedere il Cristo e il motivo per cui l'hanno condannato. Dico questo perche' ora conosco la sensibilita' di Atisha ... Eppure troppo giovane era quel cucciolo di Yam per buttarsi nell'arena dei leoni, ora e' ferito, ma gia' quella Pace e' stabile base in lui. Grazie kim; te che mi avevi accolto |
|