ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
22-01-2005, 21.48.20 | #13 | |
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Gia', ma tu chi sei? Cosa ho mai detto di tanto incomprensibile, inaccettabile? E perche' mai sarei un fanatico, quando indico l'essenza di tutte le vie, di tutte quelle vie che furono alterate, o di quelle vie in cui occultato e venduto come prezioso ed esoterico e segretissimo insegnamento e' quell'unico sentire.... Forse uno di quei bigotti allievi di un qualche guru tibetano tu sei? O forse un mio ex-caro amico.... Ebbene sia la tua evoluzione cosciente o no, solo questo ti indicai, e cioe' che puoi riconoscere quella cosa chiamata Consapevolezza, testimone (Upanishad), osservatore interno, guaritore interno (neurofisiologia della meditazione), rig-pa (rDzogh Chen)...e chi piu' ne ha piu' ne metta. Besos |
|
23-01-2005, 12.08.02 | #14 |
Ospite
|
Giocavo.
Sei accettabilissimo. Comunicare è un'arte; cambia stile! Per dio! Sono "Morto" e ti considero me stesso. Quindi qualcosa e qualcuno da amare. ---- Salutami Atisha, mi hanno bandito dalla sua dolce alcova. Dille che l'amo. |